Un Posto Al Sole anticipazioni: “L’abito di Marina”, quel dettaglio svela il mistero

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole l’abito rosso di Marina sarà il dettaglio che svelerà il mistero della sua scomparsa.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole andremo verso l’epilogo della trama che coinvolge Marina. Scopriamo le nostre anticipazioni della soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Marina disperata
Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 04_11_22 (Rai)

Marina Giordano è ancora in balia della follia di Fabrizio ma un dettaglio potrebbe salvarle la vita. Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda, l’imprenditrice ha dovuto subire le angherie dell’ex marito.

Contro la sua volontà è stata obbligata a cenare con lui indossando un abito rosso che l’uomo ha acquistato per lei. Subito dopo Fabrizio ha abusato della donna e la Giordano non ha potuto opporre resistenza. Ormai l’imprenditrice è allo stremo delle forze e psicologicamente non regge più.

Intanto Roberto ha tentato di consolarsi con un’altra donna, salvo poi ritrovarsi di nuovo nella sua solitudine di pensieri verso Marina. Cosa succederà nelle prossime puntate? Quell’abito sarà la chiave per risolvere il giallo della Giordano.

Un Posto Al Sole: Roberto capisce Fabrizio ha rapito Marina e partono le ricerche

La sorte ha voluto che Serena andasse nella boutique dove Fabrizio ha acquistato l’abito rosso di Marina. La commessa le ha fatto notare che la Giordano aveva appena acquistato l’abito e Serena è corsa a casa a raccontare tutto.

Abito rosso di Marina
Abito rosso Un Posto Al Sole FFwebmagazine 04_11_22 (Rai)

Non c’è voluto molto per fare quadrare tutti i pezzi del puzzle e ora Ferri sa chi cercare. Peccato che le ricerche partiranno dall’ignoto poiché nessuno ha idea di dove Rosato possa tenere nascosta la Giordano. Roberto coinvolgerà Franco e Filippo che gli daranno una mano per salvare Marina.

Stiamo per arrivare finalmente all’epilogo di questa trama che ha tenuto i fan upassini col fiato sospeso. Gli spoiler ci svelano che Roberto salverà Marina grazie ad un trucco geniale della donna. Ci saranno molti colpi di scena e puntate imperdibili per tutti gli appassionati della serie napoletana. Buona visione!

Impostazioni privacy