Apocalisse dopo Uomini e Donne | Avvistato con un’altra donna: è già finito tutto [FOTO]

Nuovo colpo di scena per due amatissimi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne: è stato a cena con un’altra donna.

L’ultima registrazione del dating show Uomini e Donne ha regalato un doppio colpo di scena. Prima la decisione di Federica Aversano: la tronista ha infatti deciso di abbandonare clamorosamente il trono. Il secondo colpo di scena è invece arrivato durante il Trono Over con la decisione di Ida e Alessandro: i due hanno scelto di lasciare insieme lo studio.

Uomini e Donne
Caos dopo Uomini e Donne (screenshot Witty)

Una decisione che ha scatenato non poche polemiche con accuse da tutto lo studio. A quanto pare infatti solo Gianni Sperti è parso favorevole e soprattutto convinto che la storia tra i due possa proseguire anche fuori dallo studio del noto format di Canale 5.

Il noto opinionista rischia però di doversi già ricredere a causa di una clamorosa segnalazione arrivata in queste ore. Il cavaliere Alessandro è infatti stato visto per le strade di Salerno con una donna e non si tratta di Ida Platano.

Uomini e Donne, Alessandro e Ida: il sospetto è incredibile

Sta facendo il giro dei social una clamorosa segnalazione con il cavaliere Alessandro Vicinanza protagonista. La sua storia con Ida potrebbe infatti già essere di nuovo in bilico.

La segnalazione su Alessandro e Ida (screenshot Witty)

Deianira Marzano in queste ore ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una segnalazione arrivata tra i suoi messaggi. Si tratta di una foto di Alessandro di spalle e con l’utente social in questione che ha specificato: Ho appena visto Alessandro con una ragazza a Salerno. È appena uscito da un bar sul corso, è di spalle ma stava con una ragazza.

La donna in questione si vede molto bene dalla foto e sembra evidente non si tratti di Ida Platano. Cosa sta succedendo quindi tra i due? La puntata della loro scelta non è ancora andata in onda e quindi i due in realtà non possono farsi vedere insieme. Inoltre non è dato sapere chi sia la donna con Vicinanza e potrebbe trattarsi di una sua amica o di una sua parente.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Ida però in queste ore ha pubblicato sui suoi social un video motivazionale in cui la voce consiglia di non cambiare per nessuno ma di farlo solo per migliorarsi. Parole che associate a questa foto sembrerebbero far prevedere il peggio per la coppia a pochi giorni dalla decisione di lasciare insieme il programma. Per saperne di più bisognerà attendere la messa in onda delle prossime puntate o i dettagli delle nuove anticipazioni.

Impostazioni privacy