Cacciata dallo studio del Grande Fratello | Gesto pubblico vergognoso: provvedimento esemplare

La produzione del Grande Fratello Vip rischia di finire al centro di una nuova polemica: pronti ad intervenire con un provvedimento.

Non solo il cast ma anche la produzione di questo Grande Fratello Vip rischia di finire di nuovo nell’occhio del ciclone e per qualcosa accaduto in queste ore fuori dalla casa. Nel dettaglio si tratta dell’ultimo movimento social della discussa ex gieffina Ginevra Lamborghini.

Grande Fratello
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

La nota ereditiera bolognese è stata una grande protagonista del noto reality per ben due settimane. Poi per lei è arrivato il clamoroso colpo di scena in quanto la produzione si è vista costretta a squalificarla a causa di una frase shock contro Marco Bellavia.

Da quel momento in poi è stata protagonista in studio ed anche di ben due incursioni nella casa per un doppio confronto con Antonino Spinalbese. Un “diritto” che adesso potrebbero decidere di toglierle a causa dell’ennesimo gesto shock sui social.

Grande Fratello, Ginevra fuori dallo studio: ipotesi clamorosa

In queste ore Ginevra Lamborghini ha pubblicato attraverso le sue stories Instagram una foto del disastro nucleare di Chernobyl accompagnata però dalla parole “Twernobil”. Un confronto considerato vergognoso e scandaloso.

Ginevra Lamborghini fuori dallo studio (screenshot sito GF Vip)

Pochi minuti dopo la scelta di pubblicare questo scatto, sui social ha infatti preso il via una polemica pesantissima. L’ex gieffina ha quindi deciso di rimuovere tutto e di giustificarsi su Twitter: É rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma ovviamente non mi sono spiegata bene.

Da queste parole si evince quindi come la Lamborghini non si sia pentita del gesto bensì solo preoccupata di far capire bene il messaggio. Una situazione che adesso rischia di dare il via a tutta una serie di conseguenze pesantissime soprattutto per l’ex gieffina in quanto gli utenti social hanno deciso di mandare un messaggio forte e chiaro alla produzione del reality.

Secondo loro a questo punto Ginevra dovrebbe essere punita ancora una volta e non fare più ritorno in studio: “A mio avviso non dovrebbe mettere più piede in studio”, È arrivata l’ora che esca dallo studio definitivamente. Si faccia un esame di coscienza, un bagno d’umiltà perché sta degenerando tutta questa storia.

Dopo il caso Sara Manfuso, secondo il pubblico è quindi arrivato il momento di tagliare fuori anche la Lamborghini. Una richiesta molto forte che adesso Signorini dovrà valutare con attenzione dietro le quinte e con tutta la sua squadra. Un primo indizio potrebbe arrivare già tra poche ore quando prenderà il via una nuova puntata del reality.

Impostazioni privacy