Charlene di Monaco allontanata dai figli | Grande preoccupazione a corte: situazione fuori controllo

Emergono nuovi retroscena sulle condizioni di Charlene di Monaco: a corte ha destato preoccupazione anche la sua vicinanza ai figli.

Gli ultimi anni non sono stati semplici per la famiglia reale di Monaco di Baviera a causa delle condizioni di salute di Charlene di Monaco. La regina consorte per diverso tempo si è vista costretta a vivere da sola in SudAfrica a causa di alcuni problemi di salute sfociati poi in una difficile operazione.

Charlene di Monaco
La decisione su Charlene di Monaco (Foto ANSA)

Da qualche mese però Charlene è tornata a casa per stare più vicina alla famiglia e soprattutto ai suoi figli. Da quel momento in poi hanno preso piede diverse ipotesi: da un imminente divorzio da Alberto, ad un accordo per tenerla legata alla corte, fino ad un braccio di ferro interno alla famiglia.

Voci mai confermate a cui adesso però va ad aggiungersi un nuovo retroscena shock e che vede coinvolti i figli di Charlene. Alcuni giornali del territorio hanno infatti rivelato come Alberto, preoccupato per i figli, abbia tenuto lontano la moglie dalla corte a causa di alcune crisi nervose.

Charlene di Monaco, la decisione di Alberto: fulmine a ciel sereno

Secondo quanto riferiscono Neue Frau e Ici, Alberto avrebbe vietato a Charlene di vedere i figli Jacques e Gabrielle a causa di alcune crisi nervose ed alcuni preoccupanti episodi anche di violenza.

La decisione di Alberto e Charlene di Monaco (Foto ANSA)

Secondo quanto riferisce Ici, il secondo ricovero della principessa non era legato ad una infezione post operatoria, bensì ad una crisi nervosa particolarmente forte. Un episodio durante il quale la principessa avrebbe cominciato a scagliare alcuni oggetti, anche pericolosi, addosso ai membri della sua famiglia e allo steso personale di servizio. Una crisi così forte da costringere le stesse guardie del corpo di Charlene ad intervenire per placarla.

In una seconda occasione invece, la principessa si sarebbe appropriata di un paio di forbici per tagliarsi i capelli e nel farlo si sarebbe lei stessa ferita il volto. Anche in questo caso a fermarla sarebbero stati alcuni degli inservienti presenti in casa. Due casi che avrebbero fatto scattare un vero e proprio campanello d’allarme a corte e soprattutto nel matrimonio con Alberto.

Questi quindi si sarebbe deciso a tenere Charlene lontana dai figli fino alla completa guarigione. A sostegno di questa tesi ci sarebbero anche alcune dichiarazioni della diretta interessata che al ritorno a Monaco ha dichiarato di essersi concentrata sia su di una ripresa fisica che morale e mentale.

Impostazioni privacy