Grave crisi per Luca Salatino: “Non ce la fa più” | Comunicazione ufficiale in arrivo

Luca Salatino sta vivendo ore molto difficili all’interno della casa. Quale sarà la sua decisione a pochi passi dalla diretta?

Dall’inizio del reality si è parlato moltissimo di Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne si è già distinto tantissimo ed è un concorrente molto amato dal pubblico. Scopriamo insieme che cosa gli sta succedendo nelle ultime ore.

Luca Salatino
Luca Salatino FFwebmagazine 06_11_22 (Mediaset)

Il grande pubblico di Canale 5 conosceva Luca Salatino come tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo romano e romanesco è un fiume in piena dentro la casa e si è distinto immediatamente per il suo carattere deciso e spontaneo. Queste sono le doti che al pubblico piacciono di più e quelle di cui sicuramente si è innamorata la sua fidanzata Soraia.

Nelle ultime ore però qualcosa è decisamente cambiato per Luca e tra alcuni fan é scattato l’allarme. É pronto un nuovo addio alla casa del Grande Fratello Vip? Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo.

Luca Salatino: pensa di nuovo di abbandonare la casa?

Dentro la casa del Grande Fratello Salatino si è già fatto conoscere per quello che è. Sicuramente è tra i concorrenti che non indossa maschere e la sua spontaneità é il maggior punto di forza. Il pubblico pensa però che abbia parecchi punti deboli, alcuni dei quali stanno venendo fuori proprio in queste ultime ore.

Il vippone in crisi
Il vippone in crisi FFwebmagazine 06_11_22 (Mediaset)

Il gieffino è andato un po’ in crisi da quando sono entrati i nuovi concorrenti in particolare Edoardo Tavassi. Quel ciclone del fratello di Guendalina infatti sta facendo fuoco e fiamme dentro la casa e sta facendo divertire davvero tutti. “Rosicone”, “Non arriva a dicembre” sono solo alcuni dei commenti degli spettatori attenti.

É davvero possibile che Luca sia in qualche modo geloso o che senta un po’ oscurata la sua presenza da Edoardo? Sicuramente Tavassi non lo sta emarginando in alcun modo, ma è pur sempre un leader e si tratta dei primi giorni della sua permanenza in casa, così tutte le attenzioni sono canalizzate su di lui.

Proprio Tavassi ha notato la crisi di Luca ed è corso da lui, per scoprire che è la nostalgia per Soraia che lo sta attanagliando in realtà.

Questa crisi malinconica potrebbe provocare un addio anticipato di Salatino al reality, staremo a vedere cosa accadrà stasera in puntata e se ci sarà Soraia per salutare il fidanzato.

 

Impostazioni privacy