Orietta Berti è sconvolta | Tranello degli autori in prima serata: se lo ritroverà davanti

Decisione shock degli autori con Orietta Berti che potrà assistere ad un confronto senza precedenti: il colpo di scena in prima serata.

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a riservare grandi sorprese. Alcune sono previste anche nel corso della prossima puntata in programma in prima serata. Anche questa sera ci saranno infatti momenti emozionanti da vivere ed è stato annunciato un bellissimo incontro per Alberto De Pisis.

Orietta Berti
Orietta Berti sconvolta (screenshot sito GF Vip)

Il giovane influencer non sarà però il solo ad incontrare qualcuno in giardino. A quanto pare sulla casa più spiata d’Italia potrebbe abbattersi un vero e proprio ciclone in grado di causare non pochi danni alla coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Secondo alcune clamorose anticipazioni, nella puntata in onda tra poche ore ci sarà infatti spazio per un incontro inaspettato. La Fiordelisi potrebbe trovarsi faccia a faccia con il suo presunto fidanzato ovvero Gianluca Benincasa.

Orietta Berti, Antonella incontra Gianluca: alta tensione in casa

Durante il consueto appuntamento con Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci ha rivelato: Ci sarà una sorpresa molto piacevole per Alberto. Ci sarà invece una sorpresa meno piacevole per Antonella Fiordelisi. Di cosa si tratta? Lo scoprirete stasera con Alfonso”.

Confronto per Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

La padrona di casa del noto talk ha deciso quindi di non approfondire l’argomento ma voci sempre più insistenti sembrano annunciare l’arrivo in casa di Gianluca. Il ragazzo in questione sembrerebbe essere stato l’ultimo fidanzato di Antonella prima del suo ingresso in casa. Secondo alcune segnalazioni in realtà i due non si sarebbero mai davvero lasciati e fino al suo ingresso in casa erano una coppia a tutti gli effetti.

Un giallo che a questo punto il conduttore Alfonso Signorini ha tutta l’intenzione di risolvere anche perché la Fiordelisi sembrerebbe essere sempre più coinvolta nei sentimenti che prova per Edoardo Donnamaria. La gieffina e Gianluca dovranno quindi una volta per tutte chiarire la vera natura del loro rapporto.

Chissà come la prenderà Edoardo e che effetti potrà avere questo confronto sul futuro della coppia. I due sono stati messi a dura prova già la scorsa puntata quando in casa ha fatto il suo ingresso Micol Incorvaia, ex proprio dello storico volto di Forum. Non resta adesso che attendere la messa in onda della puntata per capire cosa i due avranno da dirsi e quale versione della storia decideranno di confermare.

Impostazioni privacy