Scoppia lo scandalo dopo la puntata di Amici22 | “Giocano sporco”: la regia ha tagliato tutto

Un nuovo scandalo rischia di scatenarsi a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Amici22: intervento inaspettato della regia.

L’ultimo appuntamento della domenica pomeriggio con Amici di Maria De Filippi si è rivelato essere vincente dal punto di vista degli ascolti. Le prove di canto e di ballo hanno appassionato tutti e attirato l’attenzione di una gran fetta di pubblico.

Scandalo nello studio di Amici (screenshot Witty)

Subito dopo la messa in onda però è esplosa una piccola polemica sui social a causa di un retroscena rivelato da una talpina presente alla registrazione. Come segnalato al profilo Amici News, a quanto pare la regia è intervenuta per tagliare una parte fondamentale della puntata.

Protagonista di questo episodio il ballerino Mattia che nel corso dell’ultima puntata in onda è stato uno degli allievi più meritevoli. A quanto pare tra la puntata registrata e la messa in onda ci sarebbe un dettaglio molto importante che manca.

Amici22, la segnalazione su Mattia: intervento deciso della regia

Questa edizione di Amici di Maria De Filippi rischia di finire di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di un intervento inaspettato della regia in occasione dell’esibizione di Mattia Zenzola.

Il retroscena sul ballerino Mattia Zenzola (screenshot Witty)

Il ballerino di Raimondo Todaro, alla seconda esperienza nel noto talent di Canale 5, si è messo in gioco nella prova di ballo con giudice il coreografo Froz. Il noto professionista ha giudicato positivamente la prova dell’allievo assegnando anche un voto alto.

Durante la messa in onda della puntata però una talpina ha riferito al profilo Amici News: La parte dove Froz commentava l’esibizione di Mattia è stata tagliata. La stessa pagina ha poi aggiunto: “Ha detto che gli era arrivata l’energia dell’esibizione e aveva ricevuto anche dei complimenti”.

Un parte quindi tagliata e che ha scatenato la polemica dei telespettatori: Ovviamente di Mattia tagliano sempre le parti in cui viene lodato il suo talento, “Ovviamente tagliano sempre le sue parti”, Giocano sporco. Una condanna unanime quella del pubblico che ha deciso di segnalare un comportamento particolarmente anomalo della regia.

In realtà questa non è la prima volta per chi si occupa del montaggio della puntata. Alcune settimane fa infatti, un’altra talpina ha raccontato di come sia stata modificata la voce di Aaron rispetto alla prova del cantante andata in scena in occasione della registrazione.

Impostazioni privacy