“Sparito per tre ore”: mistero notturno al GF VIP | Complotto a poche ore dalla puntata [VIDEO]

Il GF Vip entra nel vivo stasera con nomination infuocate. Le ore prima della diretta spaccano il gruppo, che sta succedendo?

Il GF Vip sta per entrare nel vivo del gioco e si tratta di un gioco ad eliminazione. Le nomination previste per stasera saranno molto diverse dalle altre, proprio per ciò che è appena accaduto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alberto e Edoardo GF Vip
Alberto e Edoardo GF Vip FFwebmagazine 06_11_22 (Twitter)

A pochi passi dalla nuova puntata in diretta il gruppo si sta spaccando, ci sono due persone che stanno facendo il bello e il cattivo tempo, compromettendo tutti gli equilibri della casa.

Con i 6 nuovi ingressi di giovedì sera Alfonso Signorini ha voluto rimescolare tutte le carte in gioco e stavolta si fa sul serio. Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Micol Incorvaia e Luciano Punzo sono 6 concorrenti che si stanno già distinguendo parecchio, ognuno per motivazioni diverse.

Il loro impatto dentro la casa del Grande Fratello ha fatto sconvolgere gli equilibri del gruppo di veterani già conviventi da 45 giorni. Il gruppo si sta spaccando e di conseguenza anche le nomination saranno prenderanno una piega molto diversa, già a partire da stasera. “Sparito per tre ore” é la velata accusa tra vipponi di poco fa che preannuncia una serata infuocata.

GF Vip: una diretta complicata per stasera

In queste ore il gruppo sta conoscendo i 6 nuovi concorrenti che non si stanno risparmiando. Il loro ingresso ha determinato un cambio di letti, un cambio di postazioni a tavola e sicuramente nuove attenzioni e curiosità da rivolgere ai nuovi entrati.

Edoardo accusato
Edoardo accusato FFwebmagazine 06_11_22 (Twitter)

Molta dell’attenzione è stata riservata a Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. In queste ultime ore però pare che Antonella e Edoardo siano pressoché inseparabili e stiano facendo coppia, allontanandosi piano piano dal resto del gruppo.

Tra loro le cose sono profondamente cambiate in poche ore e sembra sbocciato un amore molto forte. Non sappiamo se proprio l’ingresso della Incorvaia abbia dato una spintarella a queste sentimenti, di fatto però più di un vippone accusa Edoardo di non essere più presente in alcun modo all’interno del gruppo ma di essere diventato l’ombra di Antonella.

A questo punto Donnamaria non avrebbe compreso profondamente gli avvertimenti degli amici in casa e all’improvviso il ragazzo si trova al centro delle nomination per stasera in diretta. Persino Alberto potrebbe decidere di nominarlo per fargli capire che il suo isolamento non va bene. Che cosa accadrà stasera?

Impostazioni privacy