Televoto già deciso al Grande Fratello Vip: “Andrà in eliminazione” | Spoiler clamoroso da Mediaset

Risultato del televoto già deciso nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip: rischia di finire in eliminazione.

Tra poche ore prenderà il via una nuova puntata del Grande Fratello Vip in prima serata. Questo nuovo appuntamento sarà come di consueto ricco di colpi di scena ed anche di grandi emozioni. A partire anche questa volta dal risultato del televoto con il pubblico che in questo momento sta decidendo il nuovo preferito della casa.

Grande Fratello Vip
Televoto al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Sono tre i nomi su cui il pubblico è stato chiamato a concentrarsi: Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Il più votato dai telespettatori sarà non solo il preferito della settimana ma anche immune dalle nomination. Allo stesso tempo avrà però un compito molto importante ovvero mandare uno degli altri due direttamente al televoto per l’eliminazione.

Si tratta quindi di un risultato molto importante e che sembrerebbe avere già un risultato. Stando ad alcuni sondaggi lanciati sui social, la vittoria andrà ad uno tra Nikita e George. In entrambi i casi a rischiare grosso è Attilio e vediamo il perché.

Grande Fratello Vip, strategia al televoto: Attilio rischia grosso

I sondaggi che sono stati organizzati sui social sembrano parlare chiaro: il preferito di questa settimana sarà uno tra Nikita Pelizon e George Cipilan. Un vero e proprio testa a testa che numeri alla mano sembrano però confermare un leggero vantaggio della modella triestina.

Attilio Romita rischia grosso (screenshot sito GF Vip)

In entrambi i casi c’è però qualcuno che sembra sapere già quale sarà il suo destino e si tratta del giornalista Attilio Romita. Il noto professionista è consapevole di correre un grave rischio e di essere il prossimo ad andare diretto al televoto per l’eliminazione. Il motivo? George e Nikita sono particolarmente legati.

Quindi se sarà Nikita la preferita sembra logico pensare come la sua scelta su chi condannare al televoto sarà Attilio. Stesso risultato si può ipotizzare nel caso in cui dovesse invece essere George il preferito. La modella e l’influencer sono inseparabili tanto da spingere tutti, in casa e fuori, ad ipotizzare anche una possibile storia d’amore tra i due.

George ha già chiarito che con la Pelizon non potrebbe esserci nulla di più visto che l’ex della modella è un suo amico. Ma proprio Matteo Diamante sembrerebbe essere in arrivo in casa per un durissimo confronto tra i due. Questo incontro a tre però non dovrebbe cambiare gli equilibri in casa così come le preferenze dei due gieffini. Occhio quindi ad Attilio Romita il cui destino sembrerebbe essere già scritto.

Impostazioni privacy