Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella e Riccardo ai ferri corti, scontro totale

Stavolta Riccardo la farà grossa e Rossella lo affronterà. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano uno scontro furioso tra Rossella e Riccardo. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai due protagonisti della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3.

Rossella vive un momento difficile
Rossella Un Posto Al Sole FFwebmagazine 06_11_22 (Rai)

Il rapporto tra Rossella e Riccardo sarà in bilico, scopriamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate ai due protagonisti della soap napoletana.

La storia tra Rossella e Riccardo non è nata sotto una buona stella e all’inizio i problemi sono stati tantissimi. Rossella ha scoperto che il medico si stava separando, ma non era ancora divorziato dalla dottoressa Virginia. Questo accadeva più o meno un anno fa sotto le feste di Natale e ad oggi i due medici stanno tentando di risanare la loro relazione, messa alla prova sempre dai problemi di fiducia.

Inizialmente nemmeno papà Michele e mamma Silvia erano entusiasti di questo rapporto, ma poi la barista del Vulcano ha deciso di concedere al medico una seconda chance. Il discorso é ben diverso per Michele e anche nelle prossime puntate farà la voce grossa, vediamo che cosa succederà.

Un Posto Al Sole: Rossella affronta Riccardo

Michele ha già assistito a casa sua ad una scenata di gelosia di Riccardo verso sua figlia Rossella. Il giornalista non ha preso bene la cosa e nelle prossime puntate la figlia tornerà a confidargli che quegli scatti di gelosia non sono mai finiti.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Rai)

Riccardo infatti sarà ancora su di giri e dimostrerà tutta la sua rabbia poiché Rossella continuerà un’amicizia molto stretta con Nunzio. Cammarota continuerà a cercarla e lei sarà sempre disponibile ad ascoltare l’amico, suscitando le ire di Riccardo.

A questo punto però Michele metterà in guardia Rossella sul fatto che quel rapporto potrebbe nascondere una morbosità da parte del medico, che a lui non piace affatto. La figlia deciderà di ignorare i consigli del padre e andare avanti, ma vorrà comunque affrontare di petto Riccardo, perché l’atmosfera diventerà pesante.

Rossella è convinta che mettendo Riccardo con le spalle al muro, la situazione migliorerà ma il medico nasconde una rabbia che non riesce a gestire. Come finirà tra di loro?

Impostazioni privacy