Alessandra Celentano contro Maria | “Non ci siamo parlate”: terremoto dietro le quinte

La maestra Alessandra Celentano si è lasciata andare ad una rivelazione shock sul suo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi.

Alessandra Celentano è un volto amatissimo del format Amici di Maria De Filippi. La nota coreografa si occupa di formare gli allievi di ballo sin dalla prima edizione e con i suoi giudizi e commenti divide da sempre l’opinione del pubblico.

Alessandra Celentano
La verità di Alessandra Celentano su Maria De Filippi (screenshot Witty)

La Celentano ha infatti una sua idea della danza molto rigida e che prende in considerazione soprattutto l’aspetto fisico e la tecnica. Le sue parole hanno sempre scatenato il pubblico ed anche i presenti in studio che spesso hanno avuto da ridire soprattutto sui suoi modi.

Tra coloro che in alcune situazioni si sono dimostrate contrarie alle parole dell’insegnante c’è anche la stessa Maria De Filippi. Come rivelato proprio dalla Celentano, le due hanno anche litigato ed interrotto il loro rapporto per questo motivo.

Alessandra Celentano, le parole su Maria De Filippi: episodio controverso

La maestra Celentano è stata ospite del format Belve con al timone la giornalista Francesca Fagnani. Prima della messa in onda, il sito di Davide Maggio ha offerto però alcuni piccoli estratti e tra questi proprio la parte dedicata a Maria De Filippi.

Alessandra Celentano nello studio di Belve (screenshot Twitter)

La padrona di casa del noto talk e la sua ospite hanno affrontato alcuni temi molto caldi. Tra questi la fine del matrimonio della professionista e soprattutto la mancata maternità. Inevitabilmente le due si sono soffermate su di una importante esperienza come Amici che per la Celentano è da sempre un vero e proprio cavallo di battaglia.

Le due hanno parlato anche di una lite che ha infuocato lo studio del talent e che ha visto protagoniste Maria e la Celentano. L’insegnante a tal proposito ha rivelato: Non ci siamo parlate per un pò. Le due amiche e colleghe sono quindi rimaste ferme sulle rispettive posizioni per un pò rendendo teso il clima dietro le quinte del noto format di Canale 5.

Nonostante le insistenze della Fagnani, la Celentano non ha raccontato chi ha fatto il primo passo ed in che modo le due hanno poi ritrovato la pace. Allo stesso tempo ha però raccontato di non aver mai chiesto scusa, almeno non ai tanti allievi che sono passati per il programma e che sono finiti nel mirino delle sue critiche anche particolarmente dure.

Impostazioni privacy