Antonella Fiordelisi si nasconde in magazzino | “Vado in galera!”: il pericolo è reale

Attimi di panico per Antonella Fiordelisi subito dopo la puntata in prima serata: costretta a chiudersi nel magazzino della casa.

Antonella Fiordelisi si è vista costretta ad affrontare un momento molto difficile dopo l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip. La gieffina non ha nascosto la sua sofferenza e soprattutto il suo dolore per quanto accaduto con Gianluca Benincasa, suo ex ma anche tra i suoi migliori amici.

Antonella Fiordelisi
La crisi di Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Il giovane è arrivato in casa per ricordare ad Antonella la promessa fatta prima del suo ingresso al GF Vip. Inoltre ha rivelato di essere stato vittima di diverse accuse sui social ed ha fatto notare alla sua ex anche una sorta di manipolazione da parte del padre durante il confronto in diretta.

Tutta una serie di dichiarazioni che hanno colpito Antonella che nel post puntata si è lasciata andare ad un durissimo sfogo. La gieffina è scappata in magazzino con Antonino Spinalbese scatenando però così la reazione del fidanzato Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi in magazzino con Antonino: la reazione di Edoardo

Durante il già ricco di tensione post puntata, Antonella si è nascosta nel magazzino della casa con Antonino per parlare di quanto accaduto con Gianluca. La gieffina si è lasciata andare alle lacrime e Spinalbese si è prodigato per consolarla. Tutto questo mentre Donnamaria ascoltava appoggiato con l’orecchio alla porta del magazzino.

La versione di Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Una situazione a tratti surreale che il gieffino ha poi analizzato con Luca Salatino e Edoardo Tavassi. Come riportato da Biccy, lo storico volto di Forum ha sottolineato: “Non sono contento nel vederla così. Ma perché ca**o ti vai a chiudere in un magazzino? Questa è la volta buona che faccio un macello, vado in galera.

Il gieffino ha poi sottolineato: Posso essere comprensivo e tutto ma poi c’è un limite. Sembra che stanno facendo chissà cosa. Edoardo ha poi aggiunto di non trovare scorretto il comportamento di Antonino ed è per questo che si è concentrato sul modo di fare di Antonella: “Impazzisco perché si è nascosta con lui. Prima con Nikita davanti a tutti, adesso con lui si chiude. Non mi torna.

Edoardo non ha quindi nascosto il fastidio ma soprattutto l’incertezza che sembra provare nei confronti di Antonella. Probabilmente questo anche perché la Fiordelisi ha anche più volte sottolineato di stare soffrendo per il suo ex e secondo alcuni utenti dei social in realtà questo comportamento nasconde ancora del sentimento. Un post puntata quindi ancora molto teso per la coppia nata nella casa più spiata d’Italia e che rischia di dover fare i conti con l’ennesimo braccio di ferro.

Impostazioni privacy