Carlo Conti scavalcato | “In onda venerdì sera”: prende subito il suo posto

Brutte notizie per Carlo Conti che vede un volto a lui familiare appropriarsi dell’appuntamento del venerdì sera: la clamorosa indiscrezione.

Il conduttore Carlo Conti in questo momento si sta occupando di un appuntamento molto importante per Rai 1 ovvero quello con il Tale e Quale Show. Si tratta di un format ormai storico per la rete e soprattutto vincente: lo confermano i numeri fatti registrare nel corso di queste puntate.

Carlo Conti
Carlo Conti sostituito (Foto ANSA)

Un programma amatissimo e di successo tanto da convincere la rete a chiederne ben due spin off che andranno in onda tra il mese di dicembre e quello di gennaio. Cosa accadrà poi? A quel punto Carlo Conti dovrà però farsi da parte e lasciare quindi spazio a nuovi format nel venerdì sera.

Ma chi sarà a soffiargli il posto? Secondo alcune clamorose indiscrezioni a togliere lo scettro del venerdì al noto conduttore sarà proprio la cantante Loretta Goggi.

Carlo Conti rimpiazzato da Loretta Goggi: clamoroso cambio della guardia

Loretta Goggi si prepara quindi a prendere presto il posto del collega ed amico nella prima serata di Rai 1 con un programma del tutto nuovo.

Loretta Goggi alla conduzione (Foto ANSA)

Si tratta di una novità da tempo nell’aria ma che in queste ore è stata quasi ufficialmente confermata. In queste ore il portale Blogo ha infatti rivelato alcuni nuovi dettagli di questo nuovo format che dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo mese di marzo. Le prime indiscrezioni sembravano ipotizzare un primo appuntamento previsto per l’11 ma con ogni probabilità il via ci sarà a partire dal 17 dello stesso mese.

Lo stesso portale ha anche aggiunto alcuni dettagli. Le indiscrezioni parlano di quattro appuntamenti durante i quali la Goggi dovrà raccontare la storia dell’intrattenimento e del varietà all’italiana. La conduttrice dovrà appunto cantare, ballare ed accompagnare gli ospiti nei loro sketch.

Non si tratta quindi di uno show dedicato completamente alla sua carriera ma di ampio raggio: una richiesta che lei stessa in passato ha presentato alla rete. Il momento è finalmente arrivato e senza dubbio la Rai si sarà convinta ad affidarle un così importante progetto proprio grazie alla prova che da anni mette in campo proprio come giurata del Tale e Quale Show.

Non resta che attendere gli sviluppi delle prossime settimane per saperne di più. Intanto il pubblico potrà ammirare ancora la Goggi alla corte di Conti e impegnata nel suo continuo braccio di ferro con Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy