“Deve sopportarlo ancora”: Gianni Sperti a bocca aperta, è tornato in studio il suo nemico

Non ha potuto farci nulla Gianni Sperti. É accaduto tutto davanti a lui, cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Gianni Sperti è l’opinionista amatissimo del dating show di Uomini e Donne che si prepara a vivere un momento un po’ complicato. Scopriamo insieme che cosa sta per accadere nel programma.

Gianni Sperti incredulo
Gianni Sperti FFwebmagazine 05_11_22 (witty)

Gianni e Tina sono seduti di fronte a Maria De Filippi e sono i co-conduttori del programma. Attraverso i loro interventi e alcune sfuriate cercano di movimentare le vicende che accadono in studio. I due opinionisti hanno spesso idee diverse e contrastanti, tanto che spesso e volentieri si ritrovano a scontrarsi tra di loro.

Sperti è sempre stato un grande fan di Ida Platano, mentre Tina l’ha sempre contestata. Nelle prossime puntate la Platano si allontanerà dal programma con Alessandro per poter vivere con lui una bella relazione. Forse gli opinionisti non saranno del tutto convinti di questa uscita di scena, ma saranno poi lo saranno su ciò che accadrà in seguito. Gli spoiler delle registrazioni delle puntate annunciano l’incredulità di Gianni, cosa accadrà?

Gianni Sperti: faccia a faccia con il cavaliere

Maria De Filippi saluterà Ida e Alessandro quando usciranno sottovu a pioggia di petali dello studio. Successivamente però, la conduttrice annuncerà un grande ritorno in studio: Biagio Di Maro.

Biagio Di Maro di nuovo in studio
Biagio Di Maro FFwebmagazine 05_11_22 (witty)

Il cavaliere è stato molto contestato in passato per aver avuto tante relazioni fallimentari, una delle quali con Gemma Galgani. La storia naufragò in malo modo, ma come spesso accade Gemma si prese tutte le colpe.

Le anticipazioni ci svelano che Tina lo asfalterà ma anche Gianni non sarà da meno, perché Biagio potrebbe tornare per l’ennesima volta a cercare l’amore. Peccato che gli opinionisti siano sempre stati convinti che il cavaliere cerchi esclusivamente visibilità e che quindi Cupido farà fatica a colpirlo con le sue frecce.

Cosa vorrà fare Biagio? Probabilmente chiarirà i suoi rapporti con il nuovo cavaliere che guarda caso è reduce proprio da una prima conoscenza con Gemma. Sperti sarà pronto a mettere in guardia la dama torinese e il pubblico può preparare già i pop corna per tutte le sfuriate divertente alle quali assisterà.

 

Impostazioni privacy