Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria e Ezio, confronto in gran segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate

Prosegue la settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che torna anche questo martedì pomeriggio con un nuovo appuntamento a partire dalle 16.05 su Rai 1. Una nuova puntata ricca di tensioni ed anche di colpi di scena per alcuni dei personaggi più amati. Ma vediamo cosa accadrà durante questo nuovo episodio dello sceneggiato.

Il Paradiso delle Signore
Incontro segreto tra Ezio e Gloria (screenshot RaiPlay)

Il pubblico ritroverà alcuni dei protagonisti alle prese con gli effetti indesiderati delle loro azioni. Tra questi senza dubbio Ezio Colombo che non sta di certo affrontando un periodo semplice sia dal punto di vista privato che lavorativo. I due aspetti si uniranno nel corso del prossimo episodio tanto da innescare una bomba ad orologeria.

Dopo lo scontro durissimo con Umberto Guarnieri, Ezio deciderà infatti di confidarsi con la sua prima moglie Gloria mettendo invece da parte Veronica Zanatta.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’8 novembre: la scelta di Ezio

Dopo aver concesso un permesso speciale alle sue operaie in occasione di un evento molto importante, Ezio si è visto costretto a fare i conti con la reazione furiosa di Umberto Guarnieri che non ha risparmiato l’umiliazione pubblica al noto imprenditore.

Gesto inaspettato di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Dopo lo scontro durissimo con Umberto, sia Stefania che Gemma proveranno a tirare su il morale ad Ezio con una sorpresa. Le due proveranno anche a coinvolgere Veronica Zanatta da giorni lontana da Colombo dopo la sua decisione di lasciare la loro casa per evitare denunce. Le due giovani Veneri proveranno quindi ad organizzare una serata romantica per la coppia ignare però della mossa di Ezio che invece si lascerà andare ad uno sfogo segreto con la sua prima moglie Gloria.

Intanto anche le altre Veneri del grande magazzino milanese si riuniranno per mettere a punto un nuovo piano. L’intenzione delle ragazze sarà quella di provare a risollevare l’umore di un Salvatore Amato in crisi dopo l’addio alla moglie Anna Imbriani.

Tra le mura del Paradiso intanto sia Vittorio che Vito faranno una scoperta inaspettata. Il noto imprenditore verrà messo al corrente di una iniziativa di Matilde che catturerà ancora di più la sua attenzione. Il contabile siciliano scoprirà invece di un desiderio ancora non realizzato di Maria Puglisi e proverà in tutti i modi ad accontentarla.

Impostazioni privacy