“Magari le dà due schiaffi”: i microfoni hanno sentito tutto | Violenza ignobile al Grande Fratello [VIDEO]

Ammissione shock nello studio del Grande Fratello Vip nei confronti di una delle concorrenti: si scatena la bufera sui social.

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip si è rivelata essere particolarmente movimentata anche a causa degli argomenti affrontati. Ancora una volta Alfonso Signorini ha fatto il punto su quanto accaduto in casa ma questa volta ad aver attirato il pubblico è stato anche quanto andato in scena in studio.

Grande Fratello
Dichiarazione shock al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nel mirino dei telespettatori è finito un dettaglio non da poco ovvero una clamorosa dichiarazione di Orietta Berti, alla sua prima esperienza come opinionista. La nota cantante si è lasciata andare ad una espressione durissima mentre la sua collega Sonia Bruganelli faceva il punto sul matrimonio libero di Sofia Giaele De Donà.

La Berti ha invitato Bradford Beck, il marito della nota gieffina, per una sera al GF Vip e non per un confronto a quanto pare sereno. Secondo l’opinionista, l’imprenditore americano dovrebbe venire in casa per rimettere in riga la moglie.

Grande Fratello Vip, Orietta Berti shock: clamoroso in studio

Nel corso della serata, Orietta Berti con Sonia Bruganelli ha affrontato uno dei temi più caldi del momento ovvero il matrimonio della De Donà. Le due hanno fornito le loro rispettive versioni con la Berti che si è però lasciata andare ad un commento shock.

Frase shock contro Sofia Giaele De Donà (screenshot sito GF Vip)

Sonia Bruganelli in diretta ha deciso di criticare alcuni atteggiamenti di Giaele che prima teme il divorzio e poi continua il suo pressing nei confronti di Antonino Spinalbese. Inoltre secondo l’opinionista in realtà la donna vorrebbe vedere Brad fare il suo ingresso in casa: Ma non viene e si incavola pure.

Il conduttore Alfonso Signorini ha invece sottolineato: Ma non è detto. Magari viene…. Un pensiero comune alla Berti che dal canto suo ha specificato: Secondo me viene e magari le dà due schiaffi. Le sue parole hanno scatenato la reazione dello studio diversa però da quella che tutti immaginavano.

https://twitter.com/martadicecose/status/1589774947127537664?t=m7LZomSNt-Pd_tU1u870yw&s=08

Sia la Bruganelli che Signorini si sono lasciati andare ad una sonora risata mentre il pubblico ha applaudito divertito. Una reazione secondo gli utenti dei social inaccettabile e vergognosa in quanto la Berti ha pur sempre fatto riferimento ad un gesto violento contro una donna. Una questione senza dubbio spinosa e che in queste ore rischia di far esplodere l’ennesima polemica di questa edizione del reality.

Impostazioni privacy