Orietta Berti ammette: “Me lo dicono gli autori” | Cambiano il risultato dietro le quinte

Scivolone in diretta per Orietta Berti che ammette una strategia clamorosa degli autori dietro le quinte del GF Vip.

Dopo un lungo corteggiamento e un contratto a cifre da capogiro, Alfonso Signorini ha convinto Orietta Berti. La cantante si è così decisa a mettersi in gioco in vesti totalmente diverse e in questa stagione televisiva è al fianco di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip.

Orietta Berti
Ammissione shock di Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

Questa esperienza non si sta rivelando di certo semplice per lei e lo confermano i commenti anche molto duri dei social. In molti la accusano di essere lì in studio solo per cantare o di giudicare in modo poco attento le dinamiche in casa. Come se non bastasse nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha commesso anche una gaffe pericolosissima.

Durante il blocco dedicato all’influencer Alberto De Pisis, l’opinionista ha ammesso di trovarlo uno dei migliori in casa ma di non poterlo mai scegliere come preferito a causa degli autori.

Orietta Berti, autori nei guai: scoperto un complotto terribile

Il Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha deciso di analizzate anche la malattia e le difficoltà che Alberto De Pisis si è visto costretto ad affrontare nella vita.

La scelta degli immuni (screenshot sito GF Vip)

Una storia che ha emozionato tutti e non solo il pubblico da casa e gli utenti dei social. Anche in studio in molti si sono complimentati con il gieffino ed in particolare la Berti ha rivelato: Ad Alberto voglio bene infatti lo voglio sempre salvare e Fausto l’autore mi dice ma sempre lui?.

Una frase che in un reality non può non attirare l’attenzione soprattutto quella dei telespettatori che seguono con grande interesse le dinamiche in casa. Non a caso dopo le parole della Berti, sui social si è scatenata una vera e propria bufera: “Orietta conferma come la produzione non sopporti Alberto”, Ci ha confermato, anche se non ne avevamo bisogno, che i preferiti li decide la produzione.

Secondo il pubblico quindi dietro le quinte gli autori cambiano le scelte delle opinioniste per rendere immuni coloro di cui hanno bisogno ancora nella casa. Un sospetto terribile che in realtà non giunge nuovo in quanto tutti gli anni dal pubblico arriva questa accusa nei confronti del reality. Il conduttore e la produzione dal canto loro hanno sempre scelto la via del silenzio per non alimentare nuove polemiche.

Impostazioni privacy