Alfonso Signorini lo scopre solo adesso | “Ho avuto una storia con lei”: le telefona in piena notte

Alfonso Signorini scopre solo adesso un segreto tenuto nascosto da uno degli attuali concorrenti del GF Vip: chiamata urgente.

Quando Alfonso Signorini e la produzione hanno scelto i sei nuovi vipponi da inserire nella casa più spiata d’Italia forse non si aspettavano un tale impatto. I nuovi arrivati in pochi giorni hanno infatti rivoluzionato la casa e dato nuova linfa alle dinamiche.

Alfonso Signorini
Scoop nella notte per Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Chi sembrava essere arrivato in sordina è Luciano Punzo a quanto pare ancora alle prese con la fine della sua storia d’amore con Manuela, conosciuta durante Temptation Island. Il gieffino però nella notte si è lasciato andare ad una vera e propria bomba di gossip.

L’ex tentatore ha rivelato di aver frequentato un volto noto ed amatissimo dal pubblico italiano ma soprattutto un ex protagonista dello stesso GF Vip. Si tratta della modella Dayane Mello che adesso Signorini potrebbe convocare subito in studio.

Alfonso Signorini, Luciano Punzo e Dayane Mello: lo scoop nella notte

La pagina Isa e Chia in queste ore ha riportato alcune inaspettate dichiarazioni di Luciano Punzo nel post puntata del GF Vip. Il modello, confidandosi con Sarah Altobello, ha parlato della sua frequentazione con Dayane Mello che si è rivelata essere breve ma intensa.

Le parole di Luciano Punzo (screenshot sito GF Vip)

Dopo aver provato a tenere nascosto il nome, Punzo si è visto costretto ad ammetterlo: La conosci di sicuro…è Dayane Mello. Ci siamo frequentati per un po’ dopo Pechino Express e sono stato anche in Piemonte da lei. Però ho sbagliato perché ero ancora innamorato della mia ex e lei lo ha capito.

Il gieffino ha raccontato come i due si siano poi lasciati nonostante il forte interesse di Dayane: Lei era presa da me, parlava anche con la mia agenzia. Mi piaceva perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo il suo modo di vivere, di parlare però mi faceva paura. Mi ripetevo che mi avrebbe fatto soffrire ma mi piaceva anche per questo”.

La versione di Dayane Mello (screenshot Twitter)

Una storia che sembrerebbe quindi essere stata importante per Punzo mentre la Mello ha definito il tutto una fake news. In realtà Signorini potrebbe adesso approfittare della confessione dell’ex tentatore o potrebbe anche già essersi messo in contatto con la modella.

Questa potrebbe essere per lui la volta buona in quanto stando alle dichiarazioni della stessa Mello, il conduttore in queste settimane avrebbe dato il via ad un corteggiamento serrato per averla in casa. Un confronto con Luciano potrebbe adesso rivelarsi l’occasione perfetta.

Impostazioni privacy