Test di coppia | Come dormite se siete innamorati: 3 indizi cambiano la vita di coppia

Come la coppia si comporta quando va a dormire può rivelare se è vero amore. Vuoi scoprirlo con soli 3 indizi? Inizia il test di coppia.

Con questo Test di coppia potrete scoprire se il vostro è vero amore. Ci sono solo 3 indizi da seguire, siete pronti a mettervi in gioco?

Test di coppia FFwebmagazine
Test di coppia FFwebmagazine 06_11_22 (Brightside)

Anche il modo di dormire può rivelare tantissimo di una coppia. Se vi siete appena conosciuti, probabilmente state vivendo un momento magico. Pensate solo a divertirvi, provate emozioni fortissimi e siete incuriositi l’uno dall’altra.

Se siete in coppia da un po’ invece avete già preso le misure del vostro rapporto e vi avete cucito sopra l’abito perfetto per voi. Non è facile andare d’accordo, ma l’amore, la fiducia e la stima sono fondamentali per trovare i giusti compromessi. La convivenza solitamente è il primo passo per impegnarsi più seriamente, ma a volte capita si passi comunque molto tempo insieme.

Se gli amici vi vedono e avete gli occhi a cuoricino, probabilmente vi invidieranno e vi diranno che siete fatti l’uno per l’altra, ma è davvero così? Scopriamolo con questo test di coppia e mettetevi alla prova insieme.

Test di coppia: amore vero o fuoco di paglia? Dipende anche da come dormite

Non è questione solo di posizione, quando si dorme insieme si racchiudono tanti gesti che ci fanno capire se siamo davvero innamorati.

Dormire abbracciati
Dormire abbracciati FFwebmagazine 06_11_22 (FB)

Se quando andate a dormire vi abbracciate teneramente e vi date la buonanotte, è un bel gesto romantico. Se invece uno dei due legge e l’altro magari naviga con il cellulare c’è mancanza di complicità. Quando ci si va a coricare si sta finendo la giornata insieme per iniziarne una nuova insieme.

Sarà vero amore se anche quando vi date la buonanotte, continuate un po’ a chiacchierare e a ridere. Oppure se una volta assunte le vostre posizioni preferite per addormentarvi, uno dei due va a cercare l’altro con la mano per una carezza o un bacio in più. Sarà vero amore se vi addormentate stretti l’uno all’altro e poi cambiate posizione, ricercandovi durante la notte.

Il contatto anche di notte è molto importante sia per parlare o il gesto di una carezza che dice : “ci sono, sono qui, ti amo”. Non trascurate le notti insieme, molte persone non possono dormire insieme e soffrono molto questa lontananza. Fate tesoro di ogni momento.

Impostazioni privacy