Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto mette a rischio la vita di Marina

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto Ferri vorrà agire da solo. Ce la farà a trovare il nascondiglio di Marina?

Roberto Ferri rischierà di mandare all’aria il piano per salvare Marina. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole? Stiamo per arrivare all’epilogo della trama più avvincente delle ultime settimane.

Roberto e Marina
Roberto e Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 06_11_22 (Rai)

L’appuntamento con la soap napoletana è su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.50, dopo il programma in diretta di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre. Ultimamente gli episodi della soap iniziano in ritardo suscitando nervosismo negli spettatori, ma ci auguriamo che nelle prossime puntate non accada più.

Le vicende di Un Posto Al Sole sono appassionanti e stanno tenendo il pubblico col fiato in sospeso. Che cosa accadrà a Marina? Riuscirà Roberto a salvarla? Sono queste le domande dei fan upassini. La bella notizia è che ci siamo: stiamo per giungere all’epilogo di questa brutta vicenda che vede Marina coinvolta in un rapimento dal suo ex marito Fabrizio.

Rosato ha dimostrato tutta la sua follia e inaffidabilità. Marina ha resistito ma è allo stremo delle forze e penserà di smettere di mangiare per lasciarsi morire. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: Roberto va a cercare Marina da solo

Dopo aver intuito il coinvolgimento di Fabrizio, Roberto chiederà aiuto a suo figlio Filippo, ma non rispetterà i patti.

Roberto testa bassa
Roberto testa bassa FFwebmagazine 06_11_22 (Rai)

Filippo e Franco cercheranno di fare ragionare Ferri, nel tentativo di muoversi insieme in un’unica direzione. Nella mente dei due, se Rosato è davvero responsabile di un reato del genere, la Giordano è in grave pericolo e non è il caso di lasciarsi andare a mosse azzardate.

Roberto sarà d’accordo con loro, ma poi deciderà di fare di testa sua. L’uomo non potrà aspettare di agire e ignorerà i consigli del figlio e Boschi. Così, partirà alla ricerca del nascondiglio di Marina e saranno momenti di grande tensione. Roberto riuscirà a salvarla e gli attori assicurano che saranno scene imperdibili. Buona visione!

Impostazioni privacy