Urla negli studi Mediaset | “Il conduttore è avvelenato”: arriva il brusco stop

Braccio di ferro in corso in casa della rete televisiva Mediaset con un conduttore sul piede di guerra: ecco cosa sta succedendo.

La rete televisiva Mediaset sta per affrontare un periodo di grandi cambiamenti dovuti soprattutto alla messa in onda in casa Rai della nuova edizione dei Mondiali in Qatar. Una scelta che ha costretto la concorrenza a rivedere i suoi piani sia in prima serata che nel pomeriggio.

Caos negli uffici Mediaset (Foto ANSA)

Un esempio in tal senso è per esempio la decisione di ridurre gli appuntamenti del Grande Fratello Vip che a breve andrà in onda una sola volta a settimana. La sorte peggiore però la rete ha scelto di riservarla al format Caduta Libera con Gerry Scotti al timone.

La rete ha deciso di mandare in onda le puntate in replica nel corso delle prossime settimane, come già accade il sabato e la domenica. Una scelta che a quanto pare ha scatenato la furia dello stesso conduttore ormai sul piede di guerra.

Mediaset, il retroscena su Gerry Scotti: furia dietro le quinte

Il conduttore Gerry Scotti sembrerebbe essere deciso a non tenere più nascosto il suo malcontento nei confronti della decisione della rete televisiva.

Gerry Scotti contro la rete televisiva (Foto ANSA)

Secondo infatti quanto riferisce il portale Davide Maggio, in questi giorni Scotti si sarebbe mostrato particolarmente critico dietro le quinte del suo format: Stando a quanto ci risulta, il conduttore è piuttosto avvelenato per la decisione arrivata dai vertici Mediaset.

Una clamorosa indiscrezione che sembrerebbe essere stata confermata dal conduttore stesso e proprio in diretta televisiva. Nel corso di un recente appuntamento, Scotti ha infatti sottolineato durante uno dei giochi: C’era la buona abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi in tal senso. Potevano farlo anche quest’anno con Caduta Libera Mundial. E invece manderanno Una casa nella prateria”.

A quanto pare quindi il noto conduttore non è d’accordo con la decisione della rete ed avrebbe preferito una decisione più funzionale e che soprattutto gli permettesse di andare in onda con tutta una nuova serie di appuntamenti. Da sottolineare che al momento il brusco stop deciso dalla rete riguarda solo la messa in onda delle nuove puntate. Nonostante questa decisione infatti il conduttore è ancora in studio per registrare alcuni inediti appuntamenti che andranno invece in onda nel prossimo 2023.

Impostazioni privacy