Alfonso Signorini incastra Spinalbese: “È stato imbarazzante” | Le telecamere hanno beccato tutto

Antonino Spinalbese ha rivelato la natura dei suoi sentimenti in merito a quanto accaduto in diretta con Alfonso Signorini.

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano a tenere banco anche gli “affari di cuore”. Tra gli interessati anche Antonino Spinalbese, noto ex compagno di Belen Rodriguez. In queste prime settimane, il suo nome è stato accostato a ben due donne della casa: prima Ginevra Lamborghini, poi Sofia Giaele De Donà.

Alfonso Signorini
Retroscena su Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Con la prima ha trascorso due settimane intense, fino alla squalifica della gieffina nel caso Marco Bellavia. Con Giaele ci sono stati presunti grattini sotto le coperte nonostante la modella sia sposata. In entrambi i casi però Antonino ha palesato alcuni dubbi e questo anche fino a poche ore fa.

Durante un momento di confidenze con Oriana Marzoli, entrata in casa solo da pochi giorni, ha parlato del suo incontro in cortile con la Lamborghini. L’ex parrucchiere ha ammesso di essersi trovato in difficoltà e soprattutto in grande imbarazzo.

Alfonso Signorini incredulo, Antonino ammette tutto: la verità su Ginevra

Alcune puntate fa è andato in scena il secondo confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Un momento a quanto pare carico di imbarazzo soprattutto per l’attuale gieffino che ad Oriana ha rivelato: “Mi sembrava di non conoscerla. Non la vedevo da tempo e stando qui dentro è davvero strano. Quando l’ho vista mi ha fatto un pò paura. Ero in imbarazzo nel non conoscerla.

Il gieffino ha anche aggiunto di aver notato come tra di loro le cose non sono più come quando si trovavano entrambi in casa. In merito invece ad una possibile storia tra di loro ha sottolineato: Fuori ci sperano ma non lo sa nemmeno lei se è fidanzata. Prima dice di sì, poi dice di no. Io credo sia fidanzata, sono sincero. Io non ho 15 anni, cosa dovrei fare? L’ho conosciuta solo due settimane”.

La versione di Antonino Spinalbese (screenshot Twitter)

Queste parole di Spinalbese sembrano mettere fine a qualsiasi speranza dei fan ed anche del conduttore di vedere l’evolversi di una storia d’amore tra i due ex coinquilini. A quanto pare Antonino non sembra interessato ad inserirsi nella presunta crisi tra Ginevra ed il suo fidanzato, conosciuto pochi mesi prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Una chiusura netta che adesso Signorini potrebbe decidere di affrontare per capire se chiudere definitivamente questo capitolo o permettere ancora un confronto ulteriore tra i due.

Impostazioni privacy