“Condurrà lei”: salto in lungo per Lorella Cuccarini, le ruba il posto in prima serata

La maestra di canto di Amici ha fatto un balzo in avanti e fa tremare tutti. Lorella Cuccarini le porta via il posto?

Il talent di Amici é cominciato già da parecchie settimane e si parla moltissimo dei maestri dietro le cattedre. Anche Lorella Cuccarini finisce in queste ore sotto i riflettori, ma che cosa sta succedendo?

Lorella Cuccarini al MCS
Lorella Cuccarini FFwebmagazine 08_11_22 (Mediaset)

Lorella Cuccarini è la maestra di canto che è stata riconfermata anche per questa edizione di Amici. Mesi fa si pensava che la showgirl potesse rinunciare alla cattedra per i suoi impegni a teatro, ma non è stato così. Così, l’insegnante di canto si dividerà tra i suoi impegni, ma intanto continuano le assegnazioni delle maglie e la Cuccarini prosegue le sue battaglie per difendere i suoi talenti.

Spesso gli spoiler delle registrazioni svelano scontri a ferro e fuoco tra Lorella e gli altri insegnanti, che poi puntualmente il pubblico vede in onda durante la settimana. Ad agitare le acque però in queste ore é un altro avvenimento: “Condurrà lei”, di che si tratta?

Lorella Cuccarini: futuro da conduttrice in Mediaset?

Lorella Cuccarini è un personaggio televisivo veramente poliedrico. I suoi talenti sono innumerevoli dal canto al ballo, la conduzione, la recitazione e ora l’insegnamento ai ragazzi di tutto ciò che fa parte del suo bagaglio di una lunga carriera.

La maestra di canto di Amicii
La maestra di canto di Amici FFwebmagazine 08_11_22 (Mediaset)

Cosa non sa fare Lorella? Praticamente nulla e la sua carriera la precede. Forse anche per questo non é passato inosservato ciò che é appena accaduto. La Cuccarini infatti ha appena presentato parte della puntata di Amici da sola e gli spettatori si sono scatenati.

Lorella al posto di Maria nel futuro? Perché no, all’insegnante non manca proprio nulla e molto fan sostengono che potrebbe essere una degna sostituta della De Filippi. Alcuni utenti sostengono che nel tempo, Maria potrebbe ridurre i suoi impegni televisivi pur mantenendo in onda i suoi format di successo. La Cuccarini potrebbe essere un’ottima candidata secondo il pubblico, staremo a vedere come se la caverà