Devastata dopo Uomini e Donne | “L’ha sempre tradita”: lo ha scoperto dopo il divorzio

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha scoperto una terribile verità dopo la fine del suo matrimonio: la segnalazione shock.

Questa estate si è rivelata particolarmente complicata per alcune delle coppie nate nello studio del dating show Uomini e Donne. Alcune storie d’amore nate sotto l’occhio attento delle telecamere sono infatti finite ed in alcuni casi nel peggiore dei modi ovvero dopo aver scoperto alcuni tradimenti.

Uomini e Donne
Tradimento dopo Uomini e Donne (screenshot Witty)

Uno dei finali più dolorosi è senza dubbio quello arrivato come un fulmine a ciel sereno per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex tronista e la sua scelta sono stati protagonisti di una intensa storia d’amore che ha superato anche Temptation Island. I due si sono anche sposati salvo poi decidere in questi mesi di chiudere la loro storia.

Dopo la fine del matrimonio, Teresa ha rivelato di aver vissuto momenti difficili ma di non avere alcuna intenzione di tornare indietro. Per quanto invece riguarda Salvatore, l’ex corteggiatore non ha rilasciato dichiarazioni ma in questi giorni sono emersi retroscena shock su di lui.

Uomini e Donne, il retroscena su Salvatore: tradimento doloroso

Subito dopo la fine del matrimonio con Teresa, l’ex corteggiatore è stato visto in compagnia di un’altra donna. Un frequentazione che secondo molti ha preso il via dopo la fine della sua precedente relazione e quindi dietro non ci sarebbe nulla di male.

Le cose però rischiano di cambiare a causa di una clamorosa segnalazione arrivata in queste ore. Deianira Marzano ha pubblicato su Instagram un messaggio arrivato nei suoi direct: Ti posso assicurare (siamo dello stesso paese) che Salvatore l’ha sempre tradita. Ora sta uscendo allo scoperto semplicemente perché si sente autorizzato a fare quello che gli pare”.

La segnalazione su Salvatore e Teresa (screenshot Instagram)

Anche la Marzano ha confermato a sua volta sottolineando:Mi hanno scritto diversi conoscenti. Lui più volte l’ha tradita in questi anni. Lei non si è mai accorta di nulla o lo avrebbe fatto volare”. A quanto pare quindi questi tradimenti sono per anni rimasti avvolti nel mistero e la stessa Teresa non si sarebbe accorta di quanto stava accadendo alle sue spalle.

Queste segnalazioni adesso potrebbero complicare la strada per il divorzio che vede coinvolti i due diretti interessati. Dal canto suo però la Cilia continua a mandare messaggi positivi attraverso i suoi profili social. Per quanto invece riguarda Salvatore, sembra deciso a non rilasciare commenti in merito a tutte le voci che stanno arrivando da giorni sul suo conto.

Impostazioni privacy