Giallo al Grande Fratello | Eludono i microfoni e scatta la polemica: provvedimento in diretta [VIDEO]

Scatta un nuovo provvedimento nella casa del Grande Fratello Vip dopo l’ennesima violazione del regolamento: ipotesi clamorosa

Un nuova polemica è esplosa in queste ore all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Nel mirino del pubblico questa volta sono finiti ben due concorrenti ovvero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il comportamento della coppia è da giorni nel mirino del pubblico soprattutto a causa di alcune infelici accuse nei confronti di Micol Incorvaia.

Grande Fratello
Provvedimento al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

La fashion designer ha fatto il suo ingresso nel reality da pochi giorni ed in qualità di ex fidanzata di Edoardo. Una situazione che ha scatenato la reazione di Antonella parsa subito gelosa. Per rassicurarla, Donnamaria ha fatto alcuni passi indietro e si è allontanato da Micol.

Come se non bastasse si è anche lasciato andare a battutine imbarazzanti secondo il pubblico. Una situazione che rischia di peggiorare a causa di un video che sta facendo il giro dei social. Le immagini mostrano Edoardo e Antonella senza microfoni e secondo i più attenti si sarebbero lasciati andare a commenti velenosi nei confronti di Micol.

Grande Fratello, Edoardo e Antonella nella bufera: scatta il provvedimento?

Le immagini che stanno facendo il giro dei social sono poco chiare e non è quindi dato da sapere se davvero la coppia si è lasciata andare a frasi poco carine nei confronti di Micol. L’ipotesi ha preso però piede a causa di alcuni riferimenti di Antonella all’attrazione fisica che in passato avrebbe provato Edoardo nei confronti dell’Incorvaia.

Il confronto tra Edoardo e Antonella (screenshot sito GF Vip)

Una situazione poco chiara ma che ha già fatto esplodere lo scandalo. Una storia che potrebbe peggiorare perché i due non solo potrebbero aver offeso la loro compagna di gioco ma lo avrebbero fatto violando anche il regolamento del programma. Antonella e Edoardo si sono infatti lasciati andare ai commenti eludendo le telecamere ed anche i microfoni.

Lo scorso anno per lo stesso motivo Alessandro Basciano ha pagato con una nomination d’ufficio ed a questo punto potrebbe arrivare lo stesso risvolto per la coppia. La situazione potrebbe finire tra le valutazioni della regia e della produzione del reality in vista della prossima puntata.

In occasione del prossimo appuntamento previsto con il format sicuramente ci sarà spazio per la coppia alle prese ancora con alti e bassi. Il conduttore potrebbe quindi decidere di fare luce anche sul loro rapporto con Micol e quindi su questo ennesimo gravissimo episodio.

Impostazioni privacy