Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Elvira umiliata, gesto terribile

Torna anche questo mercoledì pomeriggio l’appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore è previsto a partire dalle 16.05 e sempre su Rai 1. Una puntata che avvicina lo sceneggiato alla pausa decisa per permettere alla rete di mandare in onda tutte le sfide del Mondiale di Calcio in programma in Qatar tra la fine di novembre e l’inizio del mese di dicembre.

Il Paradiso delle Signore
Umiliazione per Elvira (screenshot RaiPlay)

In attesa dello stop forzato, per il pubblico arriveranno però alcuni clamorosi colpi di scena che vedranno coinvolto anche il personaggio di Salvatore Amato. La trama del giovane barista siciliano andrà però ad incrociarsi con quella della new entry Elvira.

I due hanno già creato un legame che verrà però messo a dura prova proprio dal comportamento di Salvatore alle prese con la delusione per la fine del suo breve matrimonio con Anna Imbriani.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 novembre: la reazione di Salvatore

Dopo la fine del matrimonio con Anna, tutti si sono prodigati per aiutare in qualche modo Salvatore che deve ancora davvero riprendersi. Sia Marcello che le Veneri si sono organizzate per poter stare il più vicino possibile al loro amico.

Un obiettivo comune anche ad Elvira che nel corso di questo nuovo appuntamento avrà un’idea per tirare su il morale al barista. Dal canto suo Salvatore non prenderà però affatto bene il gesto della sua nuova amica. Al contrario, si comporterà con lei da villano lasciandola anche particolarmente delusa.

Intanto tra le mura di Villa Guarnieri, Matilde racconterà a Adelaide del lavoro di Umberto e Tancredi ormai decisi a boicottare la posizione del nipote Marco di Sant’Erasmo. La contessa dal canto suo si mostrerà particolarmente preoccupata e per questo deciderà di scendere in campo in prima persona per organizzare nuovi colloqui al nipote.

La reazione di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

In atelier invece, il giovane Vito Lamantia riuscirà nel suo intento ovvero organizzare una sorpresa molto speciale per Maria restando però del tutto anonimo.

Per quanto invece riguarda il grande magazzino milanese, il pubblico ritroverà Vittorio alle prese con due importanti novità. La prima dal punto di vista lavorativo e lo si vedrà prendere le parti di Ezio Colombo nel suo braccio di ferro con Umberto Guarnieri. Dal punto di vista sentimentale rivelerà invece all’amico Roberto Landi di provare qualcosa per Matilde Frigerio, la sua nuova socia ma soprattutto alleata.

Impostazioni privacy