“La sta usando”: scoppia il caso su Luca Onestini, un copione (scritto male) dagli autori

Luca Onestini piomba bella polemica e scoppia il caso dopo la diretta. Che cosa sta combinando davvero in casa?

Luca Onestini è uno dei nuovi vipponi entrati da meno di una settimana dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore scoppia il caso su di lui, vediamo insieme che cosa sta combinando lo speaker radiofonico.

Luca Onestini GF Vip
Luca Onestini FFwebmagazine 08_11_22 (Mediaset)

Luca Onestini, la casa del Grande Fratello la conosce perfettamente. Nonostante lo spazio di Cinecittà che ospita il reality sia un po’ cambiato nel tempo, lo speaker radiofonico sta molto bene come funzionano le dinamiche del gruppo all’interno della casa.

Perciò, anche se in molti sostengono che entrare in corsa in un gruppo già formato non è mai cosa buona, Onestini pare cavarsela alla grande. In questa edizione manca il suo compagno di giochi e di merende Raffaello Tonon e soprattutto non c’è la bella Ivana Mazrova ad ammaliarlo.

Nelle ultime ore però Alfonso Signorini ha incalzato direttamente Luca che pare essere molto coinvolto da Nikita. Così, subito dopo la puntata scoppia il caso sul vippone: “La sta usando”, cosa c’è di vero?

Luca Onestini sta fingendo con Nikita?

A Signorini non sfugge nulla, ma anche il pubblico del reality non è da meno. L’interesse che Nikita ha scatenato in tutti i vipponi nuovi entrati é pazzesco. Luciano Punzo, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi sembrano stati folgorati tutti dalla bella Pelizon, senza che lei facesse alcunché.

Luce e Nikita si avvicinano
Luce e Nikita si avvicinano FFwebmagazine 08_11_22 (Mediaset)

Su Luca però il pubblico nutre diversi dubbi. Ricordando l’edizione passata alla quale ha partecipato Onestini. Tuttavia il suo avvicinamento con Ivana non si può considerare una manipolazione visto che la relazione tra lui e la modella è finita solo poco tempo fa. Luca sta fingendo con Nikita?

Il pubblico non ha dubbi: si tratta di un copione (scritto male) per lo speaker radiofonico che dovrebbe coinvolgere la Pelizon. Il ragazzo però ha portato indiscutibilmente tanta positività, scherzi e risate e forse se ci fosse davvero un copione sarebbe questo il suo ruolo fondamentale. Ora i fan si aspettano una scelta di Nikita che potrebbe eventualmente smascherare la (presunta) disonestà di Luca, smentendo il suo cognome.

Impostazioni privacy