đź‘€Rompicapođź‘€ | Aguzza la vista e fissa tutto con attenzione: dov’è il gatto?

Questo rompicapo ti farĂ  aguzzare la vista e strizzare gli occhi. Riuscirai in 5 secondi a vedere il gatto nascosto?

Se ti senti di possedere una vista da lince, questo rompicapo sarĂ  un ottimo modo per dimostrarlo. Prova a risolvere il test in 5 secondi: lo vedi il gatto?

Rompicapo gatto nascosto
Rompicapo gatto FFwebmagazine 08_11_22 (FB)

Risolvere i test e i rompicapo a tempo limitato non è per tutti. Molte persone detestano andare sotto stress anche se si tratta di un indovinello. Il solo fatto di avere pochi secondi a disposizione può generare ansia. Oggi non ti dovrai stressare ma divertirti a trovare il gatto nascosto nella figura.

Se ci riuscirai nei soli 5 secondi a disposizione pttrai dire a tutti di possedere una vista da lince. Il 90% delle persone non ci riesce e tu sei pronto a metterti alla prova? Vediamo insieme cosa ti occorre. Prendi un cellulare dove poter impostare un conto alla rovescia.

Se ti trovi in compagnia, sfida gli amici e fai partire il countdown solo quando sarete tutti davanti alla figura. Osservate la figura e trovate il gatto che si nasconde abilmente nella foto.

La soluzione del rompicapo

Non era poi così facile scovare il gatto nascosto vero? Vediamo insieme la soluzione del rompicapo e se sei riuscito a risolverlo in 5 secondi.

Soluzione del rompicapo gatto
Soluzione del rompicapo gatto FFwebmagazine 08_11_22 (FB)

Come potrai vedere dalla foto risolutiva qui sopra, il gatto si mimetizzava perfettamente tra l’erba secca. 5 secondi erano pochi è vero ma se lo hai messo a fuoco subito, sarai riuscito a risolvere il rompicapo in tempo.

La nostra vista si è allenata a mettere a fuoco dettagli celati e non visibili immediatamente. C’è chi possiede questa dote naturalmente e chi invece deve sforzarsi un po’ di piĂą. Anche Nelle riviste specializzate si possono trovare i test “Aguzza la vista” che servono proprio per allenarsi.

Oggi dovevi rispettare un tempo prestabilito per dimostrare di essere un campione, attento ai dettagli e ai particolari. Continua a giocare e ad allenare il tuo cervello con quiz e test divertenti. In rete se ne trovano di tantissimi tipi con diversi difficoltĂ  e potrai scegliere quello che fa per te.

Impostazioni privacy