“Sei stato squalificato!”: notte shock al GF VIP | Scoppia in lacrime e non si ferma [VIDEO]

Notte movimentata nella casa del GF Vip dopo una comunicazione shock da parte della produzione: “Sei stato squalificato”.

Nella casa del Grande Fratello Vip l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e per i concorrenti non c’è mai un attimo di tregua. Anche questa notte si è rivelata essere particolarmente agitata e tutto a causa di un colpo di scena studiato ad arte da Edoardo Tavassi.

GF Vip
Lacrime al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’ex naufrago entrato in casa da poco meno di una settimana, ha deciso di movimentare la serata dei suoi coinquilini. Complice l’ormai amatissima compagna di avventura Patrizia Rossetti, ha deciso di organizzare un vero e proprio scherzo che ha lasciato tutti senza parole.

Tavassi ha prima svegliato tutta la casa e fatto credere loro di essere stato vittima di un provvedimento da parte della produzione. In una secondo momento ha rivelato loro come stavano davvero le cose. Ma vediamo nel dettaglio la dinamica dello scherzo.

GF VIP, lo scherzo di Edoardo Tavassi: le immagini dalla casa

Edoardo Tavassi e Patrizia Rossetti hanno deciso nella notte di svegliare gli altri inquilini e fatto credere loro di dover attendere una importante comunicazione da parte della produzione del reality. Nelle fasi iniziali dello scherzo nessuno è stato quindi messo al corrente del nome dello squalificato.

Lo scherzo di Edoardo Tavassi (screenshot Twitter)

In un secondo momento Patrizia ha esordito dicendo: È successo un casino. A quel punto è intervenuto Tavassi che uscendo dal confessionale ha rivelato: “Me lo ha detto che esco. Mi ha detto che ho detto…Mi ha detto che giovedì ci sarà la cosa, mi diranno di chiedere scusa e poi di lasciare la casa. Mi hanno fatto sentire”.

Tavassi ha quindi raccontato loro di aver bestemmiato e di dover lasciare per questo la casa nel corso della prossima puntata. Un racconto accompagnato dalle lacrime che hanno convinto proprio tutti i presenti fino a quando Edoardo non ha esclamato: Vi sto prendendo per il cu*o.

In quel momento tutti i presenti hanno tirato un sospiro di sollievo, anche Sarah Altobello parsa subito molto spaventata. Così come Alberto De Pisis, Oriana Marzoli ed anche Antonino Spinalbese che nella foga del momento si è fatto male ad un piede. Tutto bene quel che finisce bene quindi ma in casa adesso tutti ricorderanno dello scherzo di Tavassi in grado di tenere alta l’attenzione di tutti anche a notte fonda.

Impostazioni privacy