Tina Cipollari, scelta azzardata: “Se ne va dal programma” | Firma per la concorrenza

Pioggia di indiscrezioni su Tina Cipollari in queste ore. L’opinionista potrebbe lasciare il programma per qualche tempo, chi la corteggia?

Tina Cipollari é tornata anche quest’anno sulla sua sedia di opinionista di Uomini e donne, tuttavia secondo alcune indiscrezioni potrebbe lasciare il programma. Che succede?

Tina Cipollari lascia
Tina Cipollari FFwebmagazine 08_11_22 (Twitter)

L’opinionista di Uomini e Donne è un pilastro del programma e di lei si parla anche durante l’estate quando il dating show non va in onda. Nelle ultime puntate che abbiamo visto in onda la Cipollari ha presentato il suo libro, come sempre in modo molto ironico nonostante si tratti di un autobiografia a cuore aperto.

L’affetto per Tina Cipollari é immenso da parte del pubblico e la sua popolarità non é da meno: anche chi non guarda il programma sa perfettamente chi é Tina. Nelle ultime ore si sta parlando tanto di un suo possibile abbandono dello studio, vediamo insieme ed esploriamo insieme le ultime indiscrezioni.

Tina Cipollari: lascia per un altro programma?

Durante l’estate scatta sempre l’allarme da parte dei fan sulla conferma o meno della presenza di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Come sempre si tratta di un falso allarme, perché poi l’opinionista torna nel programma senza ritardi. Nelle ultime ore però nasce una nuova indiscrezione che parlerebbe di un abbandono temporaneo. La concorrenza potrebbe averle offerto davvero un programma? Vediamo di che si tratta.

L'opinionista di UeD
L’opinionista di UeD FFwebmagazine 08_11_22 (Witty)

Sappiamo perfettamente da anni che la Cipollari è corteggiatissima da molti programmi. La donna ha scelto sempre di rifiutare, ma stavolta potrebbe esserci un valido motivo per fare finalmente quella firma incandescente. Stiamo parlando della presunta partecipazione a Celebrity MasterChef di Gemma Galgani. Un’indiscrezione pazzesca sostiene che sia stata contattata anche Tina Cipollari, che potrebbe quindi decidere di seguire la sua grande amica-nemica nel programma.

Entrambe potrebbero allora allontanarsi per qualche tempo da UeD, per gettarsi insieme in una nuova avventura. Gli spettatori amerebbero vedere fuoco e fiamme delle due donne davanti alle cucine del celebre programma. Accadrà davvero? Molti utenti che si esprimono sui social network ci sperano, per poter vedere i siparietti Cipollari-Galgani fuori dal solito studio.

 

Impostazioni privacy