Un Posto Al Sole anticipazioni: Raffaele scopre tutto, confronto delicato con Roberto

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Roberto e Raffaele avranno un confronto molto delicato. Il portiere crederà a Ferri?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto Ferri vorrà parlare con Raffaele Giordano. Il portiere crederà a tutta quella storia incredibile su sua cugina?

Raffaele scopre tutto Un Posto Al Sole
Raffaele Un Posto Al Sole FFwebmagazine 08_11_22 (Rai)

Stiamo per avvicinarci all’epilogo della vicenda di Marina Giordano ma ancora Raffaele non sa nulla. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Raffaele e Ornella saranno preoccupati per la figlia Viola, che ha deciso di dare una mano al figlio di Damiano.

La maestra si caccerà nei guai perché Rosa la terrà d’occhio. Il portiere sarà molto preoccupato per la figlia di Ornella e nelle prossime puntate le sue ansie aumenteranno. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap napoletana.

Un Posto Al Sole: Roberto cerca di convincere Raffaele che sua cugina è in pericolo

Roberto parla con Raffaele
Roberto e Raffaele FFwebmagazine 08_11_22 (Rai)

L’appuntamento con Un Posto Al Sole è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3. Il pubblico sta aspettando di sapere quale sarà la sorte di Marina Giordano, ancora in balia della follia del suo ex marito. Mentre Roberto studierà un piano per agire e scoprire dove si nasconde Marina, Raffaele sarà ancora all’oscuro di tutto. Nelle prossime puntate Roberto vorrà discutere con lui per metterlo al corrente della sua teoria su sua cugina. Raffaele gli crederà?

Nonostante i rapporti un pò tesi nel passato tra Roberto e Raffaele, il portiere sa benissimo che l’imprenditore tiene sul serio a sua cugina, per questo crederà alle sue parole e si preoccuperà enormemente di ciò che possa accadere a Marina. Nel giro di breve tempo tutti saranno messi al corrente di ciò che sta succedendo e Roberto Ferri inizierà concretamente a cercare la sua amata.

Giordano sarà in apprensione perché conoscendo l’impulsività dell’imprenditore avrà paura che commetta qualche passo falso. Riuscirà Ferri a salvare la Giordano? Gli spoiler ci svelano che saranno puntate molto avvincenti e ricche di tensione.

 

Impostazioni privacy