Vendetta terribile contro Giulia Salemi | “Si sono sentiti”: scoperto un tradimento bruciante

Giulia Salemi ha scoperto di un bruciante tradimento ai suoi danni in queste ore: la vendetta è andata in scena in diretta.

Il Grande Fratello Vip e Giulia Salemi sono ormai inseparabili. La nota influencer ha preso infatti parte a due edizioni del reality come concorrente. Lo scorso anno si è invece occupata del GF Vip Party mentre in questa edizione si è appropriata di un posto in studio per gestire in diretta i commenti dei social.

Giulia Salemi
Tradimento per Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

Un ruolo che le ha permesso di conquistare un nome in particolare ovvero quello della “ba*tar*a col tablet”. Questo perché in ogni puntata con video e tweet riesce ad incastrare tutti i concorrenti. Nel corso dell’ultima puntata lo ha fatto con Antonella Fiordelisi mostrando un video della modella che si allena in costume dopo le critiche indirizzate ad Oriana per lo stesso motivo.

Una vera e propria umiliazione per la gieffina che in queste ore a quanto pare ha messo però in atto la sua vendetta. Antonella ha infatti rivelato di aver avuto alcuni contatti con un volto noto dello spettacolo italiano quando questi era fidanzato proprio con la Salemi.

Giulia Salemi, la rivelazione di Antonella: tradimento alle sue spalle?

Nella casa del Grande Fratello Vip è sempre il momento giusto per le confidenze. Spesso i concorrenti si lasciano andare a racconti relativi al loro passato ed alle loro ormai terminate storie d’amore. Anche Antonella Fiordelisi ha deciso di raccontare di alcune sue conquiste a livello sentimentale.

La verità di Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

La modella ha rivelato di non essere stata contattata solo da Francesco Totti ma di aver ricevuto dei messaggi anche da Francesco Monte. Questo però sarebbe accaduto quando l’ex tronista era impegnato sentimentalmente proprio con Giulia: i due si erano conosciuti ed innamorati nella casa più spiata d’Italia.

La sua rivelazione ha lasciato tutti stupiti anche se gli utenti dei social hanno subito capito il motivo dietro il racconto della Fiordelisi. Secondo loro si è trattato infatti di un colpo basso nei confronti della Salemi a causa di quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata: “Antonella ha detto la cosa di Monte perché Giulia ha mostrato il tweet contro di lei”.

Ed ancora: Antonella che spilla su Francesco Monte e Giulia dopo che lei ha mostrato quel tweet in studio. Una rivelazione che ha quindi suscitato delle polemiche e la domanda che tutti adesso si stanno ponendo è come reagirà la Salemi a questa rivelazione? A questo punto Signorini potrebbe interpellare la diretta interessata nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy