📢GF Vip ultim’ora | Tutto deciso già prima della puntata: “Esci stasera”

Il GF Vip sta per andare in onda con un’altra puntata scoppiettante e sarà quella dell’eliminazione di uno dei tre vipponi al televoto. Chi uscirà?

Il GF Vip andrà in onda fra poche ore con una nuova puntata preparata con grande cura da Alfonso Signorini. Il conduttore ha voluto dare una sferzata di energia con 6 nuovi ingressi e ora raccoglierà i frutti di tutto ciò che è accaduto negli ultimi tre giorni.

GF Vip ultim'ora
GF Vip ultim’ora FFwebmagazine 09_11_22 (Mediaset)

I sondaggi però parlano chiaro e per l’eliminazione di stasera spunta un nome clamoroso. La diretta si preannuncia caliente, vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere. Signorini avrebbe bisogno di tre puntate in diretta per riassumere quello che è successo negli ultimi tre giorni. I 6 nuovi ingressi infatti hanno avuto un impatto pesantissimo sull’equilibrio della casa e pare che il pubblico abbia gradito assai.

Se Signorini voleva dare un po’ di sprint e riportare un po’ di entusiasmo la scommessa é già vincente. Negli ultimi giorni infatti trascorsi dai vipponi sono tornati gli scherzi, il buonumore, senza che mancasse qualche scontro incandescente proprio a causa di una nuova vippona.

La puntata però sarà quella dell’eliminazione e al televoto se la giocano in tre. Scopriamo insieme cosa svela l’ultimo sondaggio perché spunta un nome clamoroso candidato all’uscita dalla porta rossa.

GF Vip: chi è il candidato quasi certo di essere eliminato?

Come ogni giovedì la puntata del GF Vip è ad eliminazione e a darsi battaglia al televoto sono Pamela Prati, Attilio Romita e Giaele De Donà. Si tratta di tre vipponi veterani all’interno della casa del Grande Fratello, ognuno con un suo percorso ben preciso.

Pamela Prati è reduce dai nuovi racconti sul caso Caltagirone e ha avuto un legame molto stretto con Marco Bellavia, al quale però il pubblico non crede fino in fondo. Attilio Romita è stato protagonista di diversi scontri negli ultimi giorni ed ha avuto un crollo proprio nelle ultime ore, ma di lui e della sua storia non si è parlato ancora molto.

Discorso diverso invece per Giaele De Donà, la cui vita matrimoniale è stata scandagliata (e criticata) come se fosse sotto la lente di ingrandimento di un investigatore.

Televoto 09_11_22
Televoto 09_11_22 FFwebmagazine (Mediaset)

Gli ultimi sondaggi però parlano chiaro e il nome che spunta come probabile eliminato è davvero clamoroso: Pamela Prati. Le percentuali parlano chiaro e pare che il pubblico abbia mantenuto la sua promessa e stia salvando Attilio Romita. Il giornalista infatti è stato messo un po’ con le spalle al muro sia da Alfonso Signorini, sia dentro la casa, ma gli spettatori non ci stanno e vogliono che rimanga. Pamela invece ha concluso sul serio la sua avventura al GF Vip? Fra poche ore scopriremo se i sondaggi rispecchieranno la realtà.

Impostazioni privacy