Disastro prima della diretta, Attilio Romita crolla in lacrime: allarme rosso in casa [VIDEO]

Attilio Romita é il vippone che rischia l’eliminazione stasera. Scopriamo che cosa sta succedendo a poche ore dalla diretta.

Attilio Romita è stato sempre un personaggio molto amato del Grande Fratello Vip. Questa edizione del reality è stata già costellata di tantissime polemiche e ora a finire sotto torchio è proprio il giornalista.

Attilio Romita piange
Attilio Romita piange FFwebmagazine 09_11_22 (Mediaset)

Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello di Attilio è stato altalenante. All’inizio della sua avventura il giornalista ha preferito stare parecchio in disparte ad osservare il comportamento dei suoi coinquilini. Piano piano, ha poi preso confidenza e ha legato con alcuni di loro, ma qualcosa nelle ultime settimane cambiato profondamente.

In particolare, il giornalista ha sofferto moltissimo le nomination ai suoi danni trascorrendo le ore post puntata litigando e alzando la voce. Nelle ultime ore però abbiamo visto il vippone completamente stravolto e ridotto in lacrime da “un branco malvagio”. Che cosa gli sta accadendo?

Attilio Romita messo all’angolo: la casa contro di lui, ma il pubblico non ci sta

Gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono completamente cambiati dopo l’ingresso dei 6 nuovi vipponi. Oltre alla sferzata di allegria ed energia positiva portata da Onestini e Tavassi, dall’altra parte Attilio si è sentito sempre più solo.

Le ultime polemiche e gli scontri a ferro e fuoco sono stati in particolare tra Attilio e Luca che hanno ormai perso per strada il loro legame. Il giornalista si è trovato poi a prendere le distanze da Antonella Fiordelisi, quando invece fino a poche settimane fa i due erano quasi inseparabili.

Il giornalista crolla
Il giornalista crolla FFwebmagazine 09_11_22 (Mediaset)

“Non credo a una parola di ciò che dice. Non tiene davvero ad Edoardo, sono solo mosse televisive”, questa è l’accusa di Romita verso l’ex amica coinquilina. Successivamente, il giornalista si é ridotto in lacrime, convinto di essere eliminato stasera si sta interrogando sui suoi errori.

Perché i vipponi lo vogliono fuori? Nonostante in casa il clima sia tesissimo a poche ore dalla diretta, moltissimi spettatori sono dalla parte di Attilio e sperano si salvi. Le possibilità che succeda sono altissime ma dovremo attendere la puntata per avere certezze.

 

Impostazioni privacy