Gianni Sperti ha sentito tutto | “Si deve vergognare”: scoperti messaggi scottanti

Gianni Sperti costretto ad assistere allo sfogo durissimo di una nota ex tronista di Uomini e Donne: il tradimento è confermato.

Nel suo ruolo di opinionista, Gianni Sperti ha visto nascere tante storie d’amore nello studio del dating show Uomini e Donne. In molti casi le scelte si sono per lui rivelate emozionanti e l’opinionista ha sempre augurato il meglio a tutti coloro che sono passati per il noto format.

Gianni Sperti
La scoperta di Gianni Sperti (screenshot Witty)

In alcuni casi però il finale si è rivelato essere totalmente diverso. Molte coppie hanno infatti deciso di prendere strade diverse anche a distanza di diversi anni. Questo è il caso di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che solo poche settimane fa hanno annunciato il loro divorzio.

Teresa non ha mai rivelato i motivi dietro la loro separazione così come Salvatore non ha mai rilasciato commenti in merito. Alcune segnalazioni arrivate in queste ore sull’ex corteggiatore hanno però costretto la Cilia ad intervenire per provare a fare chiarezza.

Gianni Sperti sconvolto, la verità di Teresa Cilia: clima tesissimo

In questi giorni, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato sui social alcune segnalazioni su Salvatore. In pochi giorni sono arrivate foto e messaggi di ragazze che hanno confermato frequenti tradimenti da parte dell’ex corteggiatore nei confronti della moglie.

Una situazione esplosiva e che ha spinto Teresa a rilasciare alcune durissime dichiarazioni: “Mi sono rotta le scatole, a tutto c’è un limite. Sono sempre stata una signora perché non ho mai detto il motivo reale della rottura. Queste frequentazioni del mio ex marito durante la nostra storia non le conoscevo”. L’ex tronista ha quindi confermato di non aver mai avuto la prova ufficiale delle scappatelle.

La verità su Salvatore e Teresa (screenshot Instagram)

Poi però ha deciso finalmente di raccontare anche il motivo dietro la rottura: Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Sto passando per cornuta e non c’è niente di male. Io ho la coscienza pulita, sono sempre stata una donna con la D maiuscola. Quello che si deve vergognare è lui.

Una netta presa di posizione della Cilia ma soprattutto una vera e propria accusa nei confronti dell’ex compagno che intanto continua a vedersi con un’altra donna senza commentare le voci arrivate su di lui in questi giorni. Una situazione quindi esplosiva ed in grado di regalare ancora nuovi e clamorosi colpi di scena.

Impostazioni privacy