Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Marco è rovinato, costretto a lasciarla

Nuovo giovedì in compagnia della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore torna anche questo giovedì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1 con un nuovo scoppiettante appuntamento. Ma cosa accadrà ai personaggi più amati dal pubblico in questa nuovissima puntata? Vediamolo nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore
La decisione di Marco (screenshot RaiPlay)

Nel corso di questa nuova puntata sono previsti grandi stravolgimenti soprattutto nella vita di Marco di Sant’Erasmo e soprattutto dal punto di vista lavorativo. Il giovane sta affrontando infatti le conseguenze della sua decisione di pubblicare l’articolo sul disastro del Vajont.

Una mossa che ha dato il via all’ennesima guerra fredda in famiglia con il fratello Tancredi e Umberto Guarnieri pronti ad ostacolarlo. Per questo motivo si vedrà costretto a prendere una decisione sofferta e che lascerà senza parole anche la fidanzata Stefania Colombo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 novembre: Stefania sotto shock

La guerra che si è scatenata tra i Sant’Erasmo e i Guarnieri continua ad animare questi appuntamenti della nota soap ma sono in arrivo nuovi colpi di scena. In particolare ci saranno due risvolti inaspettati durante questo nuovo appuntamento. Da un lato infatti troveremo una Adelaide particolarmente delusa e che deciderà di rinfacciare ad Umberto la colpa di stare rovinando la vita e la carriera del nipote Marco.

Dall’altro ritroveremo un Marco profondamente preoccupato per la sua carriera e per le difficoltà nel trovare un nuovo lavoro. Per questo motivo si lascerà andare ad una decisione shock ed in un momento di sconforto deciderà di rivelare a Stefania di essere ormai deciso a lasciare per sempre la carriera da giornalista.

Marco e Stefania a confronto (screenshot RaiPlay)

Intanto, la reazione di Salvatore ha lasciato Elvira con l’amaro in bocca e il suo stato d’animo verrà subito notato da Irene Cipriani. La giovane venere deciderà quindi di recarsi dal barista per chiarire come sono andate davvero le cose e per provare a risolvere subito il malinteso.

Tra le mura del grande magazzino milanese ritroveremo invece Vito e Vittorio alle prese con i rispettivi sentimenti. Il giovane contabile scoprirà di una passione segreta della giovane Maria Puglisi. Il noto imprenditore invece deciderà di allontanarsi da Matilde Frigerio in quanto consapevole di non potersi ancora mettere in gioco con le donne dopo la dolorosa separazione da Marta.

Impostazioni privacy