Provvedimento immediato al Grande Fratello Vip: “Ha violato il regolamento” | Beccata dalle telecamere [VIDEO]

Una protagonista del Grande Fratello Vip rischia un provvedimento durissimo dopo quanto accaduto questa notte: le immagini dalla casa.

La regia e il conduttore Alfonso Signorini devono fare i conti con l’ennesima violazione del regolamento di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel mirino è finita in queste ore una confessione inaspettata della nuova arrivata Oriana Marzoli.

Grande Fratello Vip
Provvedimento al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’influencer spagnola ha fatto il suo ingresso in casa solo una settimana fa ed ha già scatenato il caos. In pochi giorni ha però già costruito alcuni rapporti molto speciali e tra questi quello con Alberto De Pisis ma soprattutto con Antonino Spinalbese.

I due sono soliti confrontarsi in magazzino dove credono di non essere in diretta. Nella notte però hanno deciso di parlare anche nel cortiletto ed in quel momento le telecamere hanno ripreso tutto, compresa la mossa di Oriana di raccontare ad Antonino cosa succede fuori dalla casa.

Grande Fratello Vip, Oriana viola il regolamento: tutto a rischio

Nella serata di ieri, Antonino ed Oriana si sono appartati nel cortiletto ed hanno commentato alcune delle dinamiche in casa. In particolare Spinalbese ha sottolineato ancora una volta di non provare grande simpatia per Nikita Pelizon. L’ex parrucchiere ha rivelato come sono adesso i rapporti tra i due e di essere deciso a non arrabbiarsi più per questo.

La rivelazione di Oriana a Antonino (screenshot sito GF Vip)

A quel punto la Marzoli ha provato ad eludere microfoni e telecamere ed ha rivelato ad Antonino come la Pelizon sia amatissima fuori dalla casa. Peccato però che le telecamere abbiano registrato tutto e adesso soprattutto l’influencer rischia di pagare il suo errore.

Quando un nuovo concorrente entra in casa ha infatti l’obbligo di non raccontare nulla dell’esterno e quella di Oriana è quindi una vera e propria violazione del regolamento. Il pubblico e gli utenti dei social hanno sottolineato questo dettaglio non da poco: “Squalifica per Oriana! È contro il regolamento”, Va punita con la nomination d’ufficio, “Vogliamo prendere provvedimenti?”.

Alcuni utenti hanno anche riportato diversi precedenti non da poco. Giulia Salemi è stata infatti messa in nomination d’ufficio durante il suo primo GF Vip a causa di alcune rivelazioni della madre. Stessa sorte per Andrea Zelletta due anni fa: in quel caso era stato lui a riportare alcune informazioni dall’esterno dopo due giorni fuori dalla casa per motivi medici.

Ora non resta che attendere la puntata in diretta ed una eventuale comunicazione da parte di Signorini. A rischio senza dubbio la posizione di Oriana ma non sono esclusi risvolti pericolosi anche per Spinalbese e De Pisis.

Impostazioni privacy