Rivolta dietro le quinte di Ballando con le Stelle | “Costretti a farlo”: situazione fuori controllo

Situazione fuori controllo dietro le quinte dello show Ballando con le Stelle: il cast è del tutto sul piede di guerra.

La conduttrice Milly Carlucci non sta di certo affrontando una semplice edizione dello show del sabato sera di Rai 1. Dietro le quinte di Ballando con le Stelle, le polemiche sembrano non mancare mai così come i nodi da sciogliere in vista della puntata.

Ballando con le Stelle
Caos dietro le quindi di Ballando con le Stelle (screenshot RaiPlay)

Prima il caso Iva Zanicchi e lo scivolone in diretta contro Selvaggia Lucarelli, poi lo scontro in diretta tra la stessa giurata e Dario Cassini per una telefonata privata. Adesso però c’è un nuovo retroscena che rischia di rendere ancora più alta la tensione in vista della prossima puntata.

Questa volta al centro delle polemiche è finita la showgirl Paola Barale a quanto pare colpevole di stare rendendo nervoso sia il resto del cast che i collaboratori della stessa conduttrice.

Ballando con le Stelle, Paola Barale nel mirino del cast: l’ultimo retroscena

Il giornalista Alberto Dandolo nel corso della sua rubrica per il settimanale Oggi ha fatto il punto sul dietro le quinte dello show di casa Rai. In queste ore è emerso un retroscena shock che sembra far presagire un ammutinamento generale del cast a causa di Paola Barale.

Secondo quanto riferisce il giornalista, le richiesta della showgirl starebbero procurando non poco disagio a tutti. In particolare, la Barale è sempre molto attenta agli abiti ed al parrucco tanto da metteresotto pressione la sartoria e costringere tutti a lunghe ore di lavoro per assecondare le richieste della showgirl.

Come se non bastasse, il lavoro richiesto dalla Barale attraverso il suo personale stylist starebbe togliendo spazio agli altri membri del cast la cui preparazione viene sempre ritardata. Pe questo motivo la tensione dietro le quinte sembrerebbe essere altissima: Tutto ciò sta innervosendo gran parte del cast che vede sottrarsi attenzioni e tempo dalle sarte di mamma Rai.

Paola Barale in coppia con Roly Maden (screenshot RaiPlay)

Una situazione che appare quindi ormai fuori controllo e che adesso potrebbe portare a delle serie conseguenze per tutti. Non solo la Barale potrebbe essere messa da parte dal cast, ma gli stessi concorrenti potrebbero decidere di presentare un reclamo ufficiale alla produzione ed alla stessa conduttrice Milly Carlucci.

Una situazione che potrebbe quindi non concludersi qui e che al contrario potrebbe regalare colpi di scena come la risposta piccata della stessa showgirl nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy