Sonia Bruganelli fermata a poche ore dalla diretta: “Volevo darle l’immunità” | Costretta da Mediaset a cambiare tutto

Confessione shock di Sonia Bruganelli costretta a cambiare i suoi piani a poche ore dalla diretta con il GF Vip: terremoto dietro le quinte.

Dopo un lungo braccio di ferro, Alfonso Signorini questa estate ha raggiunto un nuovo accordo e Sonia Bruganelli ha fatto il suo ritorno nello studio del GF Vip come opinionista. I suoi commenti sono spesso taglienti ma senza dubbio schietti e sinceri.

Sonia Bruganelli
Giallo Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

Una caratteristica che sembra piacere molto al pubblico anche se nelle prossime ore proprio la Bruganelli potrebbe essere costretta ad adeguarsi. Nel corso di una recente intervista, l’opinionista ha infatti ammesso di avere una sua preferita nella casa e non solo.

Durante l’intervista si è lasciata andare a delle dichiarazioni che sembrano confermare come la produzione le abbia vietato di rendere immune questa protagonista e si tratta della nuova entrata Oriana Marzoli.

Sonia Bruganelli non si trattiene: nuovo giallo al GF

La nota opinionista è stata ospite di Sophie Codegoni nell’ormai consueto appuntamento con Casa Chi. Durante l’intervista, la giornalista Azzurra Della Penna ha chiesto alla Bruganelli di fare il punto sui nuovi ingressi ma soprattutto di rivelare chi secondo lei potrebbe essere il più incisivo.

A tal proposito Sonia ha rivelato di avere una netta preferenza per Oriana Marzoli:Oriana se resiste perché ho saputo che ha fatto altri reality e spesso si stanca e saluta tutti. Mi riconosco molto, mi sono immaginata una me con molti anni di meno. L’ho vista entrare col botto. C’è stato subito l’odio di Anastasia e Genoveffa contro questa Cenerentola”.

Nel parlare della nuova concorrente si è però lasciata andare anche ad una inaspettata ammissione:Lei è carina, piace, è divertente. Io punto su di lei, le volevo dare l’immunità sempre, a prescindere. Il verbo al passato sembra far presagire un colpo di scena nel corso delle prossime puntate.

Oriana Marzoli
Il retroscena su Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip)

La Bruganelli potrebbe aver inavvertitamente rivelato come dietro le quinte i preferiti delle opinioniste vengano cambiati a seconda delle dinamiche della casa. Uno scivolone che la sua collega Orietta Berti ha commesso nel corso dell’ultima puntata andata in onda quando ha rivelato di aver sempre voluto salvare Alberto ma di non averlo poi potuto più fare.

La rivelazione di Sonia sembra quindi una conferma anche se questo sospetto aleggia da diversi anni e lo stesso pubblico ha sempre sottolineato di vedere delle stranezze nella scelta dei preferiti sia in casa che in studio.

Impostazioni privacy