Test personalità | Balena, surfista o luna? Scegli di getto: ecco il tuo io nascosto

La scelta dovrà essere d’istinto. Questa è l’unica regola per affrontare questo test personalità e scoprire di più su te stesso.

I Test personalità sono un modo utile per provare a scoprire qualcosa in più su sé stessi senza doversi sottoporre ad alcun esperimento medico. Vuoi provarci anche tu? Segui l’istinto.

Test personalità
Test personalità FFwebmagazine 09_11_22 (FB)

Ogni cosa che vediamo o percepiamo non è casuale. Il nostro istinto ci guida sempre, anche quando noi tentiamo di ignorarlo. La capacità di seguire il proprio istinto può essere un pregio, ma talvolta può rivelarsi un difetto. Se durante un litigio ad esempio, ci sfugge qualche parola di troppo ce ne pentiremo amaramente e daremo la colpa ad una reazione a caldo.

Esiste anche un alleato preziosissimo: l’istinto di sopravvivenza. Solitamente scopriamo di averlo in situazione di pericolo, nelle quali non vorremo trovarci mai. Quella forza e quella decisione presa così su due piedi, può però salvarci la vita. I test della personalità sono un passatempo divertente che si può rivelare molto interessante.

Dovrai osservare bene la figura in alto e affermare ciò che vedi per primo: la balena, il surfista o la luna? Segui l’istinto e poi scorri nella lettura per scoprire il profilo corrispondente alla tua scelta.

Il significato della tua scelta: ecco il tuo profilo nascosto

Quando ci confrontiamo con gli altri scopriamo molto di noi stessi. Questo test personalità rivelerà il tuo io nascosto, vediamo insieme quali sono i tre profili corrispondenti. Cos hai visto per primo?

Se per prima cosa hai visto la BALENA, probabilmente sei una persona equilibrata emotivamente e molto curiosa. Ti piace andare dentro l’anima delle persone e non sei capace di vivere in superficie. Non ti accontenti, desideri il meglio e l’essenza delle cose.

L'io nascosto
L’io nascosto FFwebmagazine 09_11_22 (Twitter)

Se la tua attenzione è stata catturata invece per prima dal SURFISTA, forse sei ottimista e volenterosa. Ti piace lavorare sodo e guadagnare con il sudore della tua pelle. Non lasci nulla al caso, vai avanti per obiettivi e sai essere propositivo e intraprendente.

Se per prima cosa hai visto la LUNA, probabilmente sei una persona sicura di te con la testa sulle spalle. Non hai paura e ti getti volentieri in situazioni nuove e difficili. I tuoi sbalzi d’umore possono rovinare l’atmosfera ma sei in grado di recuperare alla grgande.

Impostazioni privacy