Un Posto Al Sole: Niko perde la testa, piomba su di lui una notizia sconcertante

La trama di Niko Poggi si farà sempre più intricata a causa di una notizia sconvolgente. Cosa accadrà all’avvocato di Un Posto Al Sole?

Un Posto Al Sole ci dà appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Non si placano le polemiche relative ai ritardi della programmazione e gli spettatori si augurano che la situazione si normalizzi una volta per tutte.

Niko urla Un Posto Al Sole
Niko urla Un Posto Al Sole FFwebmagazine 09_11_22 (Rai)

La soap napoletana è molto seguita, grazie alle sue vicende emozionanti e alla scelta di un cast vincente e longevo. Niko Poggi è un protagonista che negli anni si è ritagliato un posto nel cuore dei fan upassini e negli ultimi mesi ancor di più.

Il povero avvocato ha passato un momento devastante, a causa della morte improvvisa di Susanna Picardi. Niente faceva presagire un evento nefasto del genere, considerato che la futura giudice si era ripresa dopo l’attentato di Lello Valsano. Un’infezione fulminante però se l’è portata via e Agnese Lorenzin ha salutato per sempre il suo pubblico tra le lacrime.

Niko è ancora vittima dei ricordi e dello shock di questo lutto e gli spoiler ci svelano che non è ancora finita. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: torna il “fantasma” di Susanna in una trama delicatissima

Il figlio di Renato non si è mai ripreso dopo la perdita di sua moglie. I due erano riusciti a sposarsi in ospedale prima che lei spirasse. Nonostante la corte attuale di Manuela Cirillo, Poggi resta solo e allontana tutti, manifestando grande disagio.

Susanna Picardi è incinta?
Susanna Picardi Un Posto Al Sole FFwebmagazine 09_11_22 (Rai)

Gli spoiler ci svelano che il ricordo di Susanna si farà ancora vivo e l’avvocato riceverà una notizia che lo sconvolgerà. Di che si tratta? Pare che le teorie siano diverse, in ogni caso Niko perderà la testa. Cosa potrebbe accadere di tanto grave?

Qualcuno sostiene che Susanna possa essere stata incinta, ma il funerale è stato celebrato e il corpo giace nella tomba. Niko potrebbe trovare un test in casa? Dovremmo attendere ancora un pò di tempo per capire meglio cosa succederà nella vita di Poggi.

Impostazioni privacy