Verità terribile su Antonella Fiordelisi: “Ho gli screenshot” | Denuncia contro la famiglia

Prima della diretta spuntano degli screenshot clamorosi ai danni di Antonella Fiordelisi. Cosa decideranno di fare gli autori del reality?

Potrebbe essere una diretta molto complicata quella di stasera per Antonella Fiordelisi. Vediamo insieme che cosa sta succedendo alle sue spalle e per quale motivo Signorini dovrà prendere una decisione immediata.

Antonella Fiordelisi umiliata
Antonella Fiordelisi umiliata FFwebmagazine 09_11_22 (Instagram)

La vippona schermitrice affronterà una puntata molto complicata. In questo momento Signorini e suoi autori stanno decidendo sul da farsi e la Fiordelisi è ancora all’oscuro di tutto.

Tra poche ore andrà in onda la nuova puntata del GF Vip. Non ci saranno nuovi ingressi in casa ma qualcuno sostiene che potrebbero esserci incursioni pericolose. L’allarme in particolare è verso Antonella che negli ultimi tre giorni ha infuocato la casa con urla e polemiche. Prima la gelosia verso Micol Incorvaia, poi le continue provocazioni verso Donnamaria hanno scatenato un putiferio.

Il gruppo di vipponi si sta schierando dalla parte dell’uno o dell’altra creando una vera spaccatura nella casa. Signorini però ha tra le mani alcune dichiarazioni incandescenti proprio sulla vippona: “Ho gli screenshot”, che cosa sta per succedere?

Antonella Fiordelisi: “Verba Volant, screenshot manent”

La schermitrice aveva fatto sorridere tutti durante una puntata affermando “Verba volant, screenshot manent”. Signorini stesso aveva apprezzato la modernità della sua battuta, ma nessuno poteva immaginarsi che si sarebbe ritorta contro di lei come un boomerang. Sì, perché gli screenshot ci sono eccome stavolta, ma sono contro Antonella.

Fiordelisi e Chiofalo FFwebmagazine 09_11_22
Fiordelisi e Chiofalo FFwebmagazine 09_11_22 (Instagram)

L’ex fidanzato Francesco Chiofalo è intervenuto ancora su Antonella e sul padre. Il ragazzo sostiene di avere le prove nel suo cellulare che la schermitrice sarebbe “plagiata” dal padre.

Si tratta di verità o di voglia di visibilità? La questione è spinosa, considerando che il padre di Antonella era appena intervenuto per difendersi dalle stesse accuse. Signorini vorrà fare entrare Chiofalo in casa per un confronto diretto? Ormai il pubblico vuole vederci chiaro perché il gradimento della Fiordelisi sta scendendo vertiginosamente, a causa di tutto questo chiacchiericcio fuori dalla casa.

Forse stasera in diretta verranno mostrati ad Antonella le dichiarazione rilasciate a fanpage.it dal suo ex e se così sarà, la schermitrice potrà almeno avere la possibilità di difendersi e respingere le accuse.

Impostazioni privacy