Alessandra Celentano gelata | Proposta a luci rosse in studio: coinvolto un allievo

Alessandra Celentano è finita al centro di un siparietto a luci rosse nello studio di Amici di Maria De Filippi: la proposta shock.

Domenica 13 novembre è previsto un nuovo appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi. Il noto format è un vero e proprio cavallo di battaglia di casa Mediaset ed ogni settimana mette a segno ascolti vincenti. La puntata di domenica è quindi attesissima dal grande pubblico ed in queste ore sono emerse le prime anticipazioni.

Alessandra Celentano
Proposta shock per Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Ancora una volta gli allievi sono stati grandi protagonisti della puntata con sfide, prove di canto e prove di improvvisazione. Come loro però anche gli insegnanti hanno lasciato il segno in studio e scatenato anche qualche inaspettata polemica.

In particolare la maestra Alessandra Celentano è finita al centro di una vera e propria proposta a luci rosse del collega Rudy Zerbi. L’insegnante di canto nel farla ha però commesso uno scivolone in quanto ha deciso di coinvolgere anche uno degli allievi della scuola.

Alessandra Celentano, la proposta di Rudy Zerbi: coinvolto il ballerino Gianmarco

Durante l’ultima registrazione, Maria De Filippi ha scelto di soffermarsi anche sulla recente intervista rilasciata dalla Celentano alla conduttrice Francesca Fagnani durante il consueto appuntamento con il format Belve. In particolare la conduttrice si è soffermata su di un dettaglio in particolare ovvero i 13 anni di astinenza della coreografa.

Il ballerino Gianmarco (screenshot Witty)

Una rivelazione che ha lasciato stupiti tutti a partire dal collega ed amico Rudy Zerbi che si è anche lasciato andare ad alcune frecciatine e commenti piccanti. Il profilo Twitter Amici News ha a tal proposito rivelato: Rudy che dice alla Celentano che potrebbe spezzare i 13 anni di castità con Gianmarco“.

Secondo ulteriori indiscrezioni l’insegnante ha saputo reagire nel migliore dei modi. Ancora una volta la coreografa ha risposto a tono al collega e soprattutto ha affrontato il siparietto con ironia e sportività. Lo stesso non si può dire per il pubblico e soprattutto per gli spettatori a casa.

Il retroscena rivelato queste ore ha infatti scatenato una vera e propria bufera sui social: Frase infelice e totalmente priva di rispetto nei confronti di una donna e di un ragazzo che potrebbe essere suo figlio, “Ma che problemi ha?”, “E ancora lo tengono lì come professore”.

Un coro unanime quello che si è quindi scagliato contro lo scivolone di Rudy Zerbi che potrebbe adesso dover chiedere scusa alla collega sui social o anche nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy