Catastrofe al GF Vip | Si stacca la diretta e crolla in piena notte: “Basta così” [VIDEO]

La puntata del GF Vip é stata distruttiva per una vippona. Durante la notte accade il disastro sotto le telecamere.

La nuova diretta del GF Vip è stata disastrosa e la vippona è rimasta sconvolta. Durante la notte la situazione è precipitata ed andato in onda un disastro annunciato.

Antonella e Edoardo GF Vip
Antonella e Edoardo GF Vip FFwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

I vip hanno affrontato una nuova diretta al cardiopalma, costruita da Alfonso Signorini e la sua squadra. Il conduttore ha aperto il programma dedicando un lungo spazio a Luca Salatino e all’incontro con la fidanzata Soraia.

Gli ex volti di Uomini e Donne hanno parlato e si sono commossi, fino a che Luca ha compreso di poter metter da parte la nostalgia e le lacrime e proseguire il suo viaggio nella casa più serenamente. L’ultimatum della fidanzata sarà finalmente risolutivo? Il pubblico che aveva proclamato Salatino come preferito avrebbe fatto qualche passo indietro ultimamente, il vippone dovrà così riguadagnarsi la fiducia.

Successivamente, si è aperto lo spazio dedicato ai “Donnalisi” e purtroppo le cose sono andate come previsto. La Fiordelisi ha visto nei video gli avvicinamenti (pochissimi) tra Edoardo e Micol e non ha digerito la situazione, fino a che durante la notte è esplosa. Che cosa è successo poche ore fa?

GF Vip: Antonella lascia Edoardo nel cuore della notte

La Fiordelisi ha ringraziato ironicamente Alfonso di averle mostrato tutto ciò che accade alle sue spalle. In realtà gli spettatori sanno perfettamente che in tre giorni Edoardo si sarà avvicinato alla Incorvaia solo un paio di volte, ma la Fiordelisi durante la notte ha deciso.

Antonella lascia Edoardo
Antonella lascia Edoardo FFwebmagazine 11_11_22 (Twitter)

Nel cuore della notte i due hanno parlato in giardino ma la Fiordelisi non ne vuole più sapere e ha dichiarato di voler stare da sola. Edoardo incredulo davanti a queste affermazioni, ha tentato di calmarla inutilmente.

Antonella non regge la situazione. In moltissimi sostengono che stia solo facendo la vittima (televisivamente parlando) e cogliendo la palla al balzo per liberarsi di un peso che la starebbe ostacolando all’interno della casa. Quanto durerà questa situazione? Edoardo è stato lasciato nel cuore della notte ma nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi scontri.

 

 

Impostazioni privacy