Giulia Salemi si prende la sua rivincita | “Questa è diffamazione”: scoperta una menzogna pesantissima

Giulia Salemi può senza dubbio sorridere questa mattina e non solo per i successi professionali: tutta la verità sul presunto tradimento.

La nota influencer Giulia Salemi sta senza dubbio vivendo il suo periodo più bello. Dal punto di vista professionale ha infatti messo a segno tutta una serie di colpi vincenti: l’ultimo in ordine di tempo il suo ruolo di gestione dei social in diretta per il Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi
La verità su Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

Anche dal punto di vista sentimentale può dirsi senza dubbio fortunata visto che la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele. Inoltre in queste ore potrebbe essersi presa anche una rivincita personale nei confronti di Antonella Fiordelisi.

L’ex spadaccina in casa ha raccontato di alcuni messaggi ricevuti da Francesco Monte quando questi era fidanzato con la Salemi. Un presunto tradimento quindi che però l’ex tronista ha deciso di smentire subito ed ha anche rivelato come sono andate davvero le cose.

Giulia Salemi, le parole di Francesco Monte: Antonella ha mentito?

Secondo gli utenti social anche un pò per vendetta nei confronti della Salemi, Antonella alcuni giorni fa ha rivelato di essere stata contattata da Monte. Una serie di messaggi che sembravano quindi far presagire un tradimento ai danni di Giulia che in realtà non ci sarebbe mai stato.

La versione di Francesco Monte (Foto ANSA)

In queste ore proprio Francesco Monte ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage sottolineando di essersi scambiato dei messaggi con la Fiordelisi ma di essere stato contattato e soprattutto ha rivelato il contenuto dei messaggi. A tal proposito ha dichiarato: “Smentisco e mi dissocio. Ho controllato su Instagram e mi risulta una normalissima conversazione di pochissimi messaggi e iniziata da lei.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Era il 2018. Mi ha chiesto delle informazioni sulle mie serate a Salerno e i miei programmi estivi a cui non ho mai risposto. Per me è una sconosciuta che ha voluto far intendere cose non vere. Non ci conosciamo minimamente. Tutto ciò si chiama diffamazione e per me non è tollerabile.

Le parole di Monte sono quindi totalmente diverse da quelle della Fiordelisi che stando a questa versione della storia si sarebbe lasciata andare all’ennesima bugia. Una situazione simile è infatti andata in scena già alcuni giorni fa quando Antonella in diretta ha rivelato di un messaggio Instagram di Francesco Totti. In quel caso ci ha pensato l’entourage del calciatore a smentire ogni collegamento tra i due.

Impostazioni privacy