Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Salvo scappa da Milano

Questo venerdì torna la soap opera de Il Paradiso delle Signore per l’ultimo appuntamento prima della sosta per il fine settimana.

Prosegue spedita questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore anche grazie ad un vero e proprio successo confermato dai dati di ascolto. Un nuovo appuntamento è previsto anche questo venerdì pomeriggio a partire dalle 16.05 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore
La decisione di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

In questa nuova puntata è atteso un clamoroso colpo di scena soprattutto per il personaggio di Salvatore Amato alle prese con il suo momento più difficile. Il barista si è infatti visto costretto a rinunciare alla moglie Anna Imbriani che ha spinto a lasciare Milano in compagnia del suo primo marito Quinto.

Un brutto colpo per Salvatore che si è lasciato andare alla malinconia e ai ricordi. Una sensazione che lo porterà a prendere una decisione del tutto inaspettata ovvero lasciare Milano.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 novembre: la scelta di Salvatore

Nonostante la vicinanza dell’amico Marcello Barbieri ed il sostegno di tutte le Veneri, il giovane barista si troverà a vivere nuovi momenti di sconforto. Una situazione che lo porterà a prendere una decisione molto importante: Salvatore comunicherà infatti a tutti di voler lasciare Milano per raggiungere sua madre Agnese e sua sorella Tina a Londra. Prima della partenza però Salvatore deciderà di rimediare ad un grave errore fatto con un piccolo omaggio ad Elvira dopo averla trattata male.

Tra le mura del grande magazzino milanese andrà invece in scena l’ennesimo braccio di ferro tra Maria Puglisi e Flora Gentile. La giovane sarta deciderà di presentare finalmente i suoi bozzetti alla stilista che dal canto suo sceglierà di prendersi del tempo prima di emettere il suo giudizio. Tutto questo mentre la Puglisi sarà la protagonista dell’ennesima follia d’amore di Vito.

Il confronto tra Marcello e Salvatore (screenshot RaiPlay)

Intanto Vittorio Conti si ritroverà a dover combattere ancora su due fronti. Prima con Matilde e Stefania proverà a convincere Marco a non lasciare il suo posto da giornalista. In un secondo momento deciderà di schierarsi apertamente contro Umberto Guarnieri invitando Ezio Colombo a stabilirsi da lui.

Tutto questo mentre Marcello Barbieri convincerà finalmente Adelaide di Sant’Erasmo a lasciar stare per un pò la guerra in corso contro il suo ex amante e la sua nuova fiamma. Per farlo presenterà alla contessa una proposta del tutto inaspettata.

Impostazioni privacy