Notte piccantissima al Grande Fratello Vip: “Vuole solo sc*pare” | In tre a letto [VIDEO]

Si scalda il clima nella casa del Grande Fratello Vip ed a letto nella notte succede di tutto: l’insinuazione è bollente.

Nella casa del Grande Fratello Vip non è insolito innamorarsi così come lasciarsi andare alla passione. Complice la convivenza forzata, per alcuni concorrenti non è difficile trovare quel feeling giusto. Questo è quanto accaduto nella notte tra alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip
Bacio al Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

Subito dopo la diretta, Antonino Spinalbese ha chiarito ancora una volta la sua posizione con Giaele De Donà. In un secondo momento l’ex parrucchiere è tornato vicinissimo ad Oriana Marzoli con cui in questi giorni ha dimostrato di avere un legame speciale.

I due si sono ritrovati a letto insieme ed alla presenza di Luciano Punzo. I tre si sono lasciati andare ad una divertente chiacchierata fino al colpo di scena: Antonino e Oriana si sono scambiati infatti un bacio della buonanotte di fronte proprio all’ex tentatore.

Grande Fratello Vip, Antonino bacia Oriana: il commento di Luciano

Antonino e Oriana in questi giorni sono parsi molto vicini e lo stesso Alfonso Signorini in confessionale ha chiesto all’influencer delle spiegazioni. Questo anche perché in casa sembrerebbe essere interessata a lei anche Daniele Dal Moro. La spagnola però, almeno stando alle sue parole ed ai suoi atteggiamenti, sembrerebbe essere attratta dall’ex di Belen Rodriguez.

Il bacio tra Oriana e Antonino (screenshot Twitter)

Lo conferma anche quanto accaduto questa notte. Oriana, dopo un confronto con Daniele, è infatti tornata da Antonino. I due si sono ritrovati a letto con Luciano, altra new entry di questa edizione. Dopo alcune battute e frecciatine, Spinalbese e la Marzoli si sono lasciati andare ad un divertente ed ironico bacio della buonanotte.

Luciano in quel momento presente ha poi provato ad allontanare la Marzoli con un secco: Questa adesso vuole solo sc*pare. In quel momento è intervenuta anche Antonella Fiordelisi che ha dichiarato di non aver visto il bacio e quindi i due hanno deciso di replicare.

La scena è stata accolta con entusiasmo dal pubblico:È stato così inaspettato, ci sarà da divertirsi“, “Così? Dal nulla?”, “Non un bacio, ma due“. Anche i fan spagnoli della nota influencer hanno risposto con entusiasmo alle immagini in diretta. Senza dubbio questo bacio potrebbe cambiare molti equilibri sia in casa che all’esterno.

Con ogni probabilità l’argomento verrà affrontato da Alfonso Signorini nel corso delle prossime puntate e sarà interessante capire come reagiranno tutte le donne legate ad Antonino.

Impostazioni privacy