Tentazione pericolosa per Antonella Fiordelisi: “Vuole dividerli” | Avvicinamento sospetto dopo la diretta

Post puntata complicato per Antonella Fiordelisi che rischia anche di finire al centro di un nuovo triangolo: il sospetto è terribile.

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip non si è rivelata essere semplice per Antonella Fiordelisi. Il comportamento della modella è finito nel mirino di tutti, sia in casa che in studio. Tutti sembrano non credere alla sua storia con Edoardo Donnamaria e soprattutto in molti la accusano di stare fingendo.

Antonella Fiordelisi
Tentazione per Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Una situazione divenuta con il passare delle ore molto pesante ed è per questo che la gieffina si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Dopo la puntata è stata anche protagonista dell’ennesimo scontro con il compagno ed i due ancora una volta si sono allontanati.

In tutta questa storia adesso potrebbe però fare il suo ingresso anche una terza persona e non si tratta di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, o Gianluca, ex di Antonella. Secondo gli utenti dei social chi potrebbe approfittare di questa situazione è Luciano Punzo.

Antonella Fiordelisi, la tentazione Luciano Punzo: l’accusa dei social

Dopo il confronto anche durissimo con Edoardo, la Fiordelisi ha trovato una spalla in Luciano Punzo. Un avvicinamento inaspettato ma allo stesso tempo che rischia di divenire pericoloso. I due hanno infatti parlato del comportamento di Edoardo Donnamaria in tutta questa storia e non sono arrivati di certo dei complimenti.

Una scena che ha inevitabilmente attirato l’attenzione degli attenti telespettatori che hanno seguito l’evolversi delle dinamiche fino a notte fonda. In molti hanno notato un atteggiamento sospetto da parte del gieffino: A Luciano piace Antonella e sta facendo di tutto per dividerla da Edoardo.

E ancora: “Urge un aereo contro Luciano. Sta dicendo solo ca**ate ad Antonella, peggio di Charlie”, Ma Luciano che ci prova con Antonella?. In molti hanno anche provato a mettere in guardia la Fiordelisi sottolineando come il gieffino sembri deciso a mettere in atto con lei la stessa strategia utilizzata a Temptation Island per conquistare Manuela ai danni del fidanzato di lei Stefano.

Il ruolo di Luciano Punzo (screenshot sito GF Vip)

Luciano ha fatto il suo ingresso in casa solo da una settimana ed ha spesso parlato di sua figlia e della sua ormai ex fidanzata. Nel corso dell’ultima puntata però non è mai stato preso in considerazione da Alfonso Signorini nonostante alcuni confessionali durissimi e uno anche nei confronti di Antonella e Edoardo. Secondo il pubblico, l’ex tentatore sembrerebbe quindi essere pronto a mettere in atto la sua prima strategia.

Impostazioni privacy