Un Posto Al Sole anticipazioni: Michele e Silvia, non è ancora finita

Michele sta vivendo una situazione difficile ma niente é come sembra. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

L’appuntamento con Un Posto Al Sole é tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo il nuovo programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre. Le vicende dei protagonisti della soap saranno avvincenti ed emozionanti anche nelle prossime puntate.

Michele serio Un Posto Al Sole
Michele serio Un Posto Al Sole FFwebmagazine 10_11_22 (Rai)

Le anticipazioni ci svelano che Michele vivrà un momento delicato, nel quale le cose non saranno poi così chiare. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Rossella ha dovuto accettare la decisione di divorzio dei suoi genitori Silvia e Michele. Ormai il giornalista vive in un altro appartamento preso in affitto, mentre Silvia è rimasta a Palazzo Palladini. La titolare del caffè Vulcano abita da sola, perché Rossella si è trasferita dal fidanzato Riccardo. Nonostante Giancarlo venga a trovarla di tanto in tanto, la donna accusa un pò di solitudine e di nostalgia verso il suo passato.

Dopo la chiacchierata con Mariella, Silvia si è convinta a chiedere il divorzio a Michele e i due hanno deciso di comune accordo di proseguire su questa strada. Le cose però potrebbero cambiare improvvisamente, vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Michele e Silvia si riavvicinano

Giancarlo Todisco è il nuovo fidanzato di Silvia, che logicamente ha progetti e sogni di un futuro insieme. I due vivono un rapporto a distanza e Silvia ha già dichiarato di non voler trasferirsi definitivamente a Bari, per poter stare vicino alla figlia Rossella e non abbandonare il suo lavoro.

Il bancario però é ignaro di quanto tempo Silvia e Michele trascorrano insieme. Oltre alla frequentazione al caffè Vulcano infatti nelle prossime puntate e i due si incontreranno fuori, complice qualcuno che desidera il loro riavvicinamento.

Silvia e Michele si riavvicinano
Silvia e Michele si riavvicinano FFwebmagazine 10_11_22 (Rai)

Tra i ricordi e le belle emozioni che ci sono ancora nella coppia, tutto fa presagire che non é finita. Silvia potrebbe fare un passo indietro e Michele potrebbe ritrovarsi all’improvviso nel ruolo incredibile del “terzo incomodo”. Dopo una vita trascorsa insieme sarà molto difficile per Silvia e Michele dirsi sul serio addio.

Impostazioni privacy