Alfonso Signorini furioso | Salta tutto all’ultimo minuto: lettera sparita nel nulla

Giallo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini costretto ad annullare una clamorosa sorpresa.

I colpi di scena al Grande Fratello Vip sembrano non mancare mai e non solo all’interno della casa più spiata d’Italia. In queste ore infatti dall’esterno è emerso un clamoroso retroscena che vede coinvolti Alfonso Signorini, Nikita Pelizon ed il suo presunto fidanzato Valerio Tremiterra.

Alfonso Signorini
Decisione a sorpresa per Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

La gieffina in casa ha raccontato di alcune settimane di frequentazione durante le quali non si sono mai lasciati. Dopo alcuni segnali dall’esterno non ha però nascosto i suoi dubbi ed ha addirittura preso le distanze dall’uomo. Valerio dal canto suo, fuori dalla casa ha sostenuto la loro storia o almeno fino a pochi giorni fa.

L’uomo infatti sembrava essere pronto a fare il suo ingresso in casa per una sorpresa molto speciale. Un accordo con la produzione saltato poi all’ultimo minuto. Ua situazione che però si è trasformata in un giallo quando anche la lettera di Valerio non è stata mandata in onda.

Alfonso Signorini, salta la sorpresa per Nikita: terremoto dietro le quinte

Gabriele Parpiglia e Samara Tramontana sono stati i protagonisti dell’ultima puntata di Casa Pipol. Il giornalista e l’esperta di gossip hanno rivelato alcuni retroscena sugli attuali protagonisti del GF Vip e tra questi appunto Nikita. Nel dettaglio Samara ha rivelato di una sorpresa organizzata dal fidanzato Valerio mai andata in onda. Secondo le indiscrezioni, l’uomo si sarebbe messo d’accordo con gli autori per una proposta di matrimonio in diretta.

La svolta poi ci sarebbe stata alla notizia del pericoloso avvicinamento di Nikita a Luca Onestini. Un comportamento che avrebbe spinto Valerio ad annullare tutto. Parpiglia però ha fatto riferimento ad un secondo dettaglio ovvero una lettera scritta dall’uomo con destinataria proprio la dolce Nikita.

Salta la sorpresa per Nikita Pelizon (screenshot sito GF Vip)

Parpiglia ha rivelato:Si è pensato ad una lettera quando la sorpresa è saltata perché i due fino a quando lei non è entrata in casa, non si sono mai separati. Vi leggo la lettera che doveva andare in onda: “Ciao Niki, non cadere in trappole e giochini, io sono qui fuori ad aspettarti anche se vedere quelle immagini non mi ha fatto stare bene”. Lui intende il bacio con Daniele in confessionale e l’interesse per Onestini. Vediamo cosa succede”.

Non solo quindi il passo indietro al momento della sorpresa, ma a quanto pare anche la sparizione della lettera che almeno per il momento non è andata in onda. Al pubblico non resta che attendere l’appuntamento previsto per il prossimo lunedì: Signorini dovrà decidere se recuperare la lettera o lasciare tutto nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy